‘Gli è scoppiata una vena’: a l’Isola dei famosi le telecamere non riescono a riprendere

Clemente Russo e Laura Maddaloni si raccontano dopo l’uscita del reality e svelano un dettaglio successo in Honduras. Ecco cosa hanno detto.

Scoppiata vena naufrago
Scoppiata vena naufrago – DonnaPress.it

L’isola dei famosi si avvicina sempre di più al termine, in programma infatti per giugno, e i naufraghi continuano a sorprendere i telespettatori. A far parlar di se questa volta ancora i coniugi Russo, Clemente e la moglie Laura Maddaloni. I due ex naufraghi sono stati ospiti all’Isola Party, il programma condotto da Ignazio Moser e Valentina Barbieri e hanno svelato alcuni dettagli su i compagni con cui hanno condiviso l’esperienza in Honduras.

Parole positive da Clemente e Laura per i Rodriguez con cui i due hanno instaurato un bel rapporto sull’isola. Il pugile ha anche raccontato che il feeling tra loro è nato perché gli argentini sono come i napoletani. Marito e moglie erano d’accordo sul loro pensiero, erano proprio in simbiosi. Ma Gustavo e Jeremias sono usciti molto presto quindi Clemente e Laura hanno dovuto approcciare anche con gli altri naufraghi.

Laura Clemente
Laura Clemente – Donnapress.it

Clemente Russo attacca Nicolas Vaporidis: furioso da far scoppiare una vena

Se con i Rodriguez è andata bene c’è stato un rapporto un po’ meno incline ad essere coltivato, e parliamo di Nicolas Vaporidis. Clemente e Laura non sono i primi a criticare l’attore, ma molti hanno criticato il suo carattere e il suo modo. Ma nel dettaglio ci sono stati alcuni episodi che non sono piaciuti a marito e moglie.

Il motivo principale per cui Clemente e Laura hanno criticato Nicolas Vaporidis è stata la sua doppia personalità, che sull’isola è uscita molto fuori. Clemente ha raccontato infatti che l’attore si trasformava davanti alle telecamere, se quando c’erano era dolce e carino, quando queste non c’erano si infuriava da farsi scoppiare la vena. E pare che le telecamere non riuscissero a riprendere in tempo questi momenti di ira manifestati da Vaporidis.

Laura Maddaloni e Clemente Russo - intervista - la verità su Nicolas Vaporidis - donnapress.it
Laura Maddaloni e Clemente Russo – intervista – la verità su Nicolas Vaporidis – donnapress.it

Poi hanno anche criticato il modo in cui Vaporidis si è rivolto a Lory del Santo chiamandola buffona, e Clemente ha avuto da ridire, poiché non è stato carino insultare una donna più grande di lui, verso cui dovrebbe portare rispetto.

Chissà però come risponderà Nicolas Vaporidis a tutte queste critiche che gli sono state mosse una volta che il reality sarà terminato. Risponderà o lascierà alle accuse il tempo che trovano?

Previous articleSissi, viso rovinato: la cantante mostra la brutta cicatrice
Next articleMarco Liorni perde le staffe “Irrispettoso verso il pubblico” | Il retroscena a Reazione a Catena