La scelta di Alex e Delia è stata pesantemente criticata sui social, molti accusano di denunciare i due ex gieffini per maltrattamento. Quello che è successo è davvero grave.

Delia Duran e Alex Belli continuano a far parlar di sé anche dopo mesi che il Grande Fratello Vip è ormai finito. Questa volta i due sono stati criticati ma non per il loro amore libero, di cui hanno tanto parlato al reality ma per un motivo bene diverso. A far scattare le polemiche è stata una foto pubblicata sui social da Delia dove mostra il suo cagnolino. Ma perché questa foto fa tanto discutere?
Una foto del loro cagnolino tinto ha scatenato le polemiche sui social. Da bianco a rosa fluo, così sono ora le orecchiette e la coda del piccolo cagnolino. Questo gesto ha fatto arrabbiare molti dei loro followers e non solo che hanno accusati i due di maltrattamenti sugli animali. Molti i commenti di critica che sono arrivati creando un vero e proprio caso sui social.
Delia e Alex fanno la tinta alla loro cagnolina: bufera sui social
Alex e Delia si sono rivolti per questo cambio look del loro animale a quattro zampe in salone dedicato proprio agli animali. Il cane che pare si chiami Bella ha fatto una tinta e ora sfoggia un toelettatura tutta particolare che ha solo lei.

Alex nel video pubblicato si mostra molto felice e divertito ed esordisce così: “La mia ragazza ora è diventata un’orsachiotta bellissima. Mamma mia ma cosa sei bella con questa codina rosa, è pazzesca! Anzi ora sei diventata una canguretta o cangurina pazzesca!”
I video pubblicati sono diventati sempre più virali e l’ira del web si è scatenata ed ha iniziato a criticare l’attore e la modella per aver colorato la loro cagnolina. Una scelta che molti hanno criticato come un capriccio da parte dei due.

Ma c’è anche chi fa accuse più pesanti accusando Delia e Alex di maltrattamenti verso gli animali e molti hanno commentando in ‘difesa’ della cagnolina che secondo molti non volesse essere conciata così. “E se la cagnolina voleva essere lasciata stare?” o “Cosa non si fa pur di apparire!”, questi alcuni dei commenti che sono spuntati sui social in critica ai due.