Ida Platano senza freni, pesante frecciatina per Riccardo: che bastonata | VIDEO

Ida Platano e Riccardo Guarnieri si sono lasciati o riproveranno a frequentarsi nonostante Uomini e Donne sia giunto alla fine? Questa è la domanda che si pone il pubblico del dating show.

Ida Platano-Donnapress.it

A parlarne sono stati i due diretti interessati sul Magazine dopo la lite alla quale abbiamo assistito tutti. Il momento è stato epico, doloroso non soltanto per lei ma anche per chi ha seguito le loro vicende da casa. Il pubblico di UeD crede in loro e nella loro relazione.

Vedere Ida in difficoltà, tremante a causa del nervoso non è stato bello anche perchè si pensava tra loro fosse tornato finalmente il sereno e invece nulla è andato come si sperava. Il pianto di lui, l’invito a cena, la felicità e la speranza negli occhi di lei avevano fatto sperare in un ritorno di fiamma. Invece l’uscita ha dato vita ad un nuovo e accesissimo scontro che ha fatto tornare tutti indietro nel tempo.

Ida Platano nelle scorse settimane è andata a Verissimo a parlare dei suoi sentimenti per Riccardo, ha dichiarato di aver fatto il possibile per ritornare insieme a lui, ma tutto è andato esattamente al contrario di come sperava. Adesso ha deciso di staccare la spina e pensare soltanto a se stessa e al figlio con il quale questa estate farà un viaggio. Ancora devono decidere dove andare. Chi crede nelle favole spera che arrivi da un momento all’altro un invito da parte di Riccardo ma è molto difficile che questo accada perchè non ci sono assolutamente i presupposti.

IDA Platano
Ida Platano – Donnapress.ir

Ida Platano, le frecciatine lanciate a Riccardo, cosa succederà tra i due in estate

Ad ogni modo, Ida Platano non smette di crederci, lo si evince anche dalle storie pubblicate su Instagram, dove lancia delle frecciatine a Riccardo. Prima afferma di volere un caffè magari portato a letto da qualcuno, poi mostra la sua intervista al Magazine di Uomini e Donne, dove si parla proprio di lui. E’ ovvio che non sia una casualità. Secondo quanto dichiarato da Riccardo, Ida l’avrebbe bloccato sia su WhatsApp che sui social network, non che lui volesse cercarla perchè non lo ha fatto e non lo farà.

https://www.instagram.com/stories/idaplatano/2852403885221285534/

Il cavaliere ha preferito non rivedere la puntata dello scontro anche perchè tutto ciò che è successo è frutto di un fraintendimento. Le sue parole non sono mai state prese per quello che sono, ciò che si capisce è l’esatto contrario di ciò che vuole dire. Per questo motivo tra lui e lei non può funzionare.

Previous article‘Gravi maltrattamenti’ Alex Belli e Delia nei guai: denuncia pesantissima
Next articleSissi, viso rovinato: la cantante mostra la brutta cicatrice
Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.