Romina Power, uso di droghe pesante madre-figlia: il grave retroscena | Bufera in Rai

Romina Power ha rivelato di aver fatto assunzione di droghe assieme a sua madre. Ecco il racconto che ha scioccato la conduttrice Rai.

Romina uso droghe Rai
Romina uso droghe Rai – DonnaPress.it

Romina Power è una delle cantanti più famose in Italia che deve il suo successo anche grazie all’accoppiata vincente di duo canoro formato con il suo ex marito Al Bano Carrisi.

Nata a Los Angeles nel 1951, la donna, figlia dell’attore Tyron Power e dell’attrice Linda Christian, due grandi divi Hollywoodiani, ha cominciato la sua carriera sin dall’età di tredici anni per poi prendere parte in alcuni film erotici.

Romina Power e la dichiarazione in diretta

Durante l’adolescenza, fa sponda tra Roma e la sua città natale e in questo periodo comincia a fare uso di sostanze stupefacenti. Il successo italiano avviene nel 1967 quando recita nel film Nel Sole, omonima pellicola del brano di Al Bano, che affianca durante le riprese innamorandosene subito.

I due, infatti, convolano a nozze nel 1970 mettendo al mondo quattro figli. Dopo una serie di successi, un Festival di Sanremo vinto e una popolarità senza precedenti, sconvolgono tutti nel 1999 dichiarando di volersi separare.

Nonostante i due siano stati per molto tempo divisi il divorzio è arrivato solo nel 2012 e nel mentre Al Bano si è fidanzato con Loredana Lecciso dal quale ha avuto altri due figli.

Romina Power e la droga nel tè
Romina Power – donnapress.it

Romina invece, si è dedicata all’arte e alla scrittura, ma i due sono tornati a cantare assieme nel 2013 incidendo un nuovo brano inedito nel 2020 il cui testo è stato scritto da Cristiano Malgioglio.

Durante la puntata di Oggi è un altro giorno del 3 giugno, la donna ha sconvolto la conduttrice Serena Bortone per via di una dichiarazione sul suo passato.

La rivelazione della cantante

Romina ha raccontato che quando con sua madre era stata ospite del Re di Giordania, quest’ultimo le portò a vedere Petra e una sera sua madre ha deciso di mettergli nel tè un po’ di LSD senza dirgli niente e la sera guardando le stelle erano tutti un po’ confusi e storditi.

La conduttrice, ha chiesto di seguito se la madre avesse messo dell’LSD anche nella loro tazza e la Power ha dichiarato che lei e la madre avevano assunto prima la droga per conto loro.

Romina Power e la droga nel tè
Serena Bortone – donnapress.it

Serena Bortone, dopo la dichiarazione ha voluto avvertire i telespettatori che erano altri tempi e che l’assunzione di droghe fa male. Una frase che alla conduttrice le è uscita spontanea per non alzare un polverone in Rai e non far accusare l’azienda di essere promotrice di assunzione di sostanze stupefacenti.

Previous articleAnnalisa, scivola giù il bikini: fuoriesce la zona non baciata dal sole
Next articleUeD, Tina brutalizzata ‘Tanti calci nel c**o’ : l’aggressione il pubblico è forte
Massimino de Febe nato a Bari il 29.07.1987 laureato in Beni Enogastronomici e in Scienze dell'informazione editoriale pubblica e sociale. In possesso di una qualifica come aiuto regia, con alcune esperienze in campo cinetelevisivo.