Sissi, viso rovinato: la cantante mostra la brutta cicatrice

Sissi si racconta in un’intervista e svela cosa è successo nel suo passato. E la cicatrice della porta che gli è stata battuta in faccia in precedenza.

Sissi viso sfregiato
Sissi viso sfregiato DonnaPress.it

Sissi, reduce dall’ultima edizione di Amici 21 che ha visto trionfare Luigi Strangis, classificatasi terza nella categoria ballo s è raccontato a tutto tondo, dalla vita privata alla carriera stroncata nel talent. Durante la finale ha ottenuto il Premio della critica datole dalla sala stampa e ha così vinto 50 mila euro in gettoni d’oro.

La cantante ha anche fatto un disco con la Sugar Music, Leggera, uscito lo scorso 27 maggio. Il disco contiene 8 brani, tra cui gli inediti che abbiamo ascoltato mentre era nella scuola, due brani già pubblicati prima dell’esperienza nel talent di Maria e una cover, Vedrai vedrai. Silvia Cesana, così all’anagrafe, si è raccontata a Tv sorrisi e canzoni, sul suo disco: “Amo soprattutto i brani che ho scritto prima di Amici, quelli scritti prima del successo.

Sissi Amici 21
Sissi Amici 21 – DonnaPress.it

Sissi: cicatrice sul volto, ecco cosa è successo alla cantante

L’ex allieva di Lorella Cuccarini ha precisato che il tutolo del disco non è da intendere come superficiale ma tutt’altro, una liberazione dal passato. Non a casa infatti la cantante ha deciso di non ritoccare la foto di copertina del disco, mostrando la sua cicatrice. Sissi ha voluto metaforicamente rappresentare il passato e il segno di una porta in faccia ricevuta.

Un ricordo del passato ma che rappresenta comunque una rinascita sia nella sua vita personale che artistica. Sissi infatti partecipò anche ai casting di X-Factor ma non l’esperienza fu bloccata sul nascere. Ma le cose sono poi andate per il meglio e oggi ha rinnovato con la Sugar, casa discografica molto importante che cura artisti del calibro di Madonna.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SISSI (@sissi.music)

Sissi si è sempre stupida delle posizioni in classifica e dei numeri raggiunti con gli streaming, e spesso nella sua permanenza nella scuola si è sentita giudicata e infatti ha concluso l’intervista così: “Mi hanno spesso attaccata perché ero po’ goffa e sempre sorridente. Molti pensavano che io fingessi, ma io sono sempre così in realtà.”

Nella scuola la cantante ha poi trovato anche l’amore con il ballerino Dario Schirone e nell’intervista ha avuto un pensiero anche per lui: “E’ più piccolo di me, ma con lui nella scuola mi sono sempre sentita protetta e accudita. Mi sta ancora molto vicino. Devo tanto al nostro amore, ma sopratutto a lui.

Previous articleIda Platano senza freni, pesante frecciatina per Riccardo: che bastonata | VIDEO
Next article‘Gli è scoppiata una vena’: a l’Isola dei famosi le telecamere non riescono a riprendere