UeD, Tina brutalizzata ‘Tanti calci nel c**o’ : l’aggressione il pubblico è forte

Tina Cipollari attaccata sui social per i suoi modi troppo irruenti contro i partecipanti al programma da un’ex protagonista di Uomini e Donne. Non le ha mandate a dire, ecco cosa ha scritto.

Tina brutalizzata tanti calci
Tina brutalizzata tanti calci – DonnaPress.it

Si avvicina la fine di Uomini e Donne, che come tanti altri programmi, va in pausa estiva. Ultima settimana e poi rivedremo i troni misti di nuovo a settembre. Le scelte stanno ormai andando in onda e cavalieri e dame torneranno (forse) a settembre per riprovare a trovare l’amore. Come ogni anno Maria De Filippi siede sulle scale a dirigere e in studio come opnionisti ci sono Tina Cipollari e Gianni Sperti.

Tina Cipollari è sicuramente tra i due quella che ha una personalità più esuberante e che tende spesso ad aggredire verbalmente chi siede a centro studio. In particolare quest’anno si è ‘accanita’ inizialmente contro Gemma Galgani come ormai succede da molti anni. Poi si è rivolta spesso in malo modo verso Pinuccia, tanto da far piangere spesso l’anziana signora di Vigevano.

L’ultimo invece che ha subito insulti molto pesanti da Tina è stato Fabio Nova, arrivato nel programma nell’ultimo periodo andato in onda. Già da subito, durante la presentazione del fotografo, Tina ha tenuto da ridire sulla donna che l’uomo cerca. Ha poi continuato le successive puntate quando sono arrivate delle signore a conoscerlo, ed è arrivata addirittura a insultare pesantemente le signore arrivate lì per conoscere Fabio, tanto che è stata ripresa da Maria e censurata dalla regia.

Tina Cipollari attaccata duramente da un ex tronista

Siamo quindi abituati ad ogni puntata ad assistere agli insulti di Tina che non mancano mai, ma questa volta è stata l’opinionista ad essere attaccata da un ex protagonista del programma. Ad andare contro Tina Cipollari è stata Rossella Intellicato, che è stata sul trono nel 2016 accanto a Ludovica Valli.

Rossella Intellicato critica duramente Tina Cipollari - donnapress.it
Rossella Intellicato critica duramente Tina Cipollari – donnapress.it

Tina e Rossella litigarono molto pesantemente durante il trono, tanto da arrivare alle mani e infatti la Intellicato decise di abbandonare il programma e non continuare il percorso sulla poltrono rossa. Rossella si è quindi legata al dito quanto successo anni fa e sui social ha scritto un messaggio rivolto all’opinionista:

Non hai rispetto per nessuno, ne per i giovani ne per gli anziani. Passano gli anni ma le cose non cambiano, ti meriteresti un sacco di calci in cu*o. #tinacipollari“, questo quanto scritto dall’ex tronista sul suo profilo Instagram.

Previous articleRomina Power, uso di droghe pesante madre-figlia: il grave retroscena | Bufera in Rai
Next articleClaudio Lippi emarginato dalla TV: ‘Non lavoro dal 2006’ | Il dramma