“Addio definitivo”, la drastica scelta di Maria: dopo anni la ‘separazione’ è decisiva

Maria ha preso una decisione che sta scomoda a molti telespettatori. Purtroppo però bisogna mettersi l’anima in pace perchè si tratta della decisione definitiva.

Addio definitivo drastica scelta
Addio definitivo drastica scelta – DonnaPress.it

Il suo programma pomeridiano Uomini e Donne è andato ufficialmente in vacanza, nel corso delle prossime settimane e forse mesi fino alla metà di agosto Maria sarà impegnata nella selezione dei nuovi protagonisti del parterre e dei tronisti che vedremo tutti i pomeriggi su Canale 5 di ritorno dalla pausa estiva, a settembre.

Ma adesso a preoccupare il pubblico è ben altro. Se ne parlava già da qualche settimana o addirittura da qualche mese, soltanto adesso è arrivata la conferma ufficiale. L’estate di quest’anno dovrà fano a meno del programma più seguito dai giovani e non solo.

Da anni ormai estate, giugno, sono sinonimi di Temptation Island il programma che consente alle coppie in difficoltà di ritrovare se stessi e di ricominciare da capo lasciandosi alle spalle le problematiche.

Maria rinuncia a Temptation, ecco quale programma prenderà il suo posto

Nel 2022 del programma di Maria non c’è nemmeno l’ombra perché la conduttrice ha deciso di chiudere i battenti del docu – reality per tanti motivi che non sono mai stati spiegati dalla conduttrice e dal suo staff. Il pubblico da casa può soltanto ipotizzare quale possa essere la motivazione perchè il format va più che bene e gli ascolti sono proprio quelli che merita. Non a caso è uno dei programmi più attesi dagli appassionati.

Maria-Donnapress.it

Ma niente paura perché Maria ha trovato il programma degno sostituto di Temptation che potrebbe fare compagnia al pubblico da casa per qualche tempo. Sui social si discute della possibilità di un addio alla trasmissione dedicata alle tentazioni già da qualche mese, molti pensavano ad una versione Vip di Uomini e Donne estiva. Invece Maria ha pensato bene di mandare in onda qualcosa di diverso ovvero le repliche di Tu si que Vales. Il programma di intrattenimento che vede alla conduzione Belen Rodriguez, Martín Castrogiovanni e Alessio Sakara e in giuria Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammucari e Rudy Zerbi ed infine Sabrina Ferilli, nelle vesti di rappresentante della giuria popolare. Andranno in replica cinque puntate del programma, che andranno a sostituire quindi il vuoto di Temptation Island su Canale 5.

Previous articlePomeriggio cinque in lutto, devastante perdita per Barbara D’Urso
Next article‘Rischia 5 anni di carcere’ Lulù devastata dalla notizia | La vicenda finisce in tribunale
Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.