Al Bano, crisi nera con Loredana: relazione altalenante | La decisione del cantante

Al Bano si è pronunciato riguardo il suo rapporto altalenante con Loredana Lecciso svelando una decisione che nessuno si sarebbe mai aspettato.

Al Bano relazione Loredana
Al Bano relazione Loredana – DonnaPress.it

Al Bano Carrisi è uno dei cantanti più famosi del panorama musicale italiano. La sua fama è così grande che è conosciuto molto anche all’estero e la sua canzone Felicità è famosa in tutto il mondo diventando un vero e proprio inno dell’allegria.

Al Bano Carrisi: le parole sul rapporto con Loredana Lecciso

Nato in Puglia a Cellino San Marco, è stato spesso rinominato il Leone di Cellino tanto che durante la sua partecipazione al programma Il Cantante Mascherato ha indossato i panni del Leone mentre nella versione spagnola è stato Il girasole per via del suo legame con la sua terra e le sue origini.

Sin da bambino Al Bano ha cominciato a suonare e creare canzoni, senza aver mai studiato musica, ed ha debuttato come cantante nel 1967 quando dopo essere stato notato a Milano, dove vi trasferì e lavorò come cameriere, incise il brano Nel Sole da cui è stato realizzato un film conosciuto con lo stesso nome della canzone o anche con il titolo I Due Camerieri.

Sul set conobbe Romina Power che sposa nel 1970 e dal loro matrimonio nascono quattro figli, ma la primogenito Ylenia scompare misteriosamente all’inizio degli anni ’90 e questo segna un periodo tragico nella loro famiglia.

Al Bano e le parole sul rapporto con Loredana Lecciso
Al Bano e Loredana Lecciso – donnapress.it

Nel 1999 Romina e Al Bano si separano e l’uomo si fidanza con Loredana Lecciso, che nel corso degli anni ha tentato di diventare una showgirl senza riuscirci mai veramente.

Nei primi anni 2000, la donna diventa molto famosa per via delle sue esibizioni in tv dove assieme a sua sorella Raffaella ballano in un modo goffo e per aver inciso qualche brano musicale come Si vive una volta sola che ha ottenuto un discreto successo.

Successivamente la donna mentre Al Bano era sull’Isola dei famosi, dichiara di volerlo lasciare e di portarsi via con sé i due figli avuti dal cantante, per questo motivo l’uomo decide di abbandonare il reality.

L’intervista al settimanale

Nonostante tutto, i due sono ancora assieme ma non si sono mai sposati. Riguardo la loro storia, Al Bano, in un’intervista rilasciata al settimanale Gente ha voluto dire la sua sul loro rapporto.

“Loredana è intelligente, bella, è la madre di due dei miei figli” – dichiara il cantante –“Siamo allineati sulla loro educazione. Abbiamo avuto momenti neri ma mi è piaciuta la sua voglia di famiglia e la sua solidità. Questa evoluzione ci regala oggi un’equilibrio e una dimensione più maturi”

Al Bano e le parole sul rapporto con Loredana Lecciso
Al Bano e Loredana Lecciso – donnapress.it

Al momento sembra che i due non siano intenzionati a sposarsi ma che accettano il convivere assieme come una famiglia anche senza sancire la loro unione.

Previous articleKate Middleton, il gesto che ha fatto arrabbiare Camilla Parker: ‘Umiliazione pubblica’
Next articleLory Del Santo disperata: ‘Fatto gravissimo’ l’attrice in lacrime vuota il sacco
Massimino de Febe nato a Bari il 29.07.1987 laureato in Beni Enogastronomici e in Scienze dell'informazione editoriale pubblica e sociale. In possesso di una qualifica come aiuto regia, con alcune esperienze in campo cinetelevisivo.