Belen Rodriguez fuori da Tu si que vales? La verità sul misfatto

Difficile momento lavorativo per Belen Rodriguez che potrebbe essere cacciata anche da Tu si que vales. C’entra Maria De Filippi, ecco il cambiamento che vuole fare la regina della TV.

Belen cacciata Tu si que vales
Belen cacciata Tu si que vales – DonnaPress.it

Problemi lavorativi per Belen Rordiguez, l’ultima stagione televisiva è stata abbastanza deludente ed infatti si sa già che l’argentina non è stata riconfermata per la prossima edizione de Le Iene. Pare però che non ci sarà neanche nel cast di Tu si que vales. La bella argentina che ha fatto della sua bellezza la strada per avviarsi nella televisione non sta vivendo un bel periodo dal lato televisivo.

Mentre invece dal lato sentimentale va a gonfie vele dopo l’amore ritrovato con l’ex marito Stefano De Martino. Belen ha avuto molto successo in Italia, prima come modella per brand molto famosi e poi presentando vari programmi tv e anche facendo qualche comparsa in fiction. Ma pare che la conduzione non sia fatta per lei, molto bellezza si ma anche molto impacciata sul palco.

Al fianco di Teo Mammucari a Le Iene, Belen, proposta proprio da te Teo come sua partner nella conduzione, non si è mostrata avvezza alle battute a cui il programma mette continuamente sotto pressione. Ed infatti è stata un’esperienza unica per Belen dato che non è stata riconfermata.

Belen fuori da Tu si que vales: spazio ai giovani

Ma per Belen potrebbe finire anche l’era di Tu si que vales, che conduce ormai da parecchi anni, dal lontano 2014. Stando ai rumors, Belen non abbandonerà solamente Le Iene allora. Pare che c’entri qualcosa Maria De Filippi che vorrebbe rinnovare completamente il cast della nuova edizione che andrà in onda il prossimo autunno su Canale 5.

Belen Rodriguez fuori dalle Iene - donnapress.it
Belen Rodriguez fuori dalle Iene – donnapress.it

Ovviamente non si hanno notizie certe e per ora sono solo voci di corridoio. Ma se così fosse Belen sarebbe stata fatta fuori da tutti i programmi a lei affidati e dovrebbe reinventarsi nel lavoro. La volontà della De Filippi è di affidare la conduzione ai più giovani, come è già stato provato l’anno scorso.

Giulia Stabile, vincitrice di Amici 20 e ballerina professionista di Amici, la scorsa edizione ha affiancato gli altri due conduttore e potrebbe questa esser stata una prova. Ma non si pensa solo agli allievi di Amici, ma anche ad altre personalità, come quella di Aurora Ramazzotti, a cui Maria è molto interessata. La figlia di Eros e Michelle potrebbe essere la persona giusta per portare una ventata di cambiamento all’interno del programma.

Previous article‘Rischia 5 anni di carcere’ Lulù devastata dalla notizia | La vicenda finisce in tribunale
Next article‘Ha una patologia’: in casa da 10 anni | La verità sulla convivenza