Briatore, avete mai visto la figlia nascosta? Oggi ha 18 anni ed è bellissima

Briatore è uno degli imprenditori italiani più famosi del mondo, eppure non tutti conoscono la storia della sua vita.

Briatore figlia
Briatore figlia – DonnaPress.it

Flavio Briatore, figlio di insegnanti, inizia a lavorare come maestro di sci, diventa un ricco imprenditore ex direttore della Benetton, fondatore del Billionaire Courure, manager e direttore del team di Formula 1 Benetton Formula, ex direttore del team di Formula 1 Renault F1 Team.

La sua è una carriera invidiabile nonostante ci siano stati non pochi incidenti di percorso per lui. Nel 2008 venne dichiarato colpevole per aver barato al Gran Premio di Singapore.

Oggi ha un suo programma nel quale insegna come essere imprenditori di successo. Ovviamente è anche uno dei bersagli preferiti nel mondo del gossip. Nel 1998 è impegnato con la bellissima modella Naomi Campbell, qualche tempo dopo con Elisabetta Gregoraci con la quale si sposa il 14 giugno del 2008. Soltanto due anni dopo mettono al mondo Nathan Falco Briatore. A causa di tradimenti di Flavio la coppia vacilla e si separa.

Durante la partecipazione al Grande Fratello vip la showgirl racconta che Flavio era molto assente, si sofferma in particolar modo su un episodio, al funerale della mamma Flavio non c’era. Così si concludono gli anni d’amore della coppia che nonostante tutto riesce a rimanere legata dall’affetto e soprattutto dall’amore verso il figlio, Nathan Falco.

Briatore
Briatore – Donnapress.it

Briatore, cosa è successo tra la storia con Naomi e quella con la Gregoraci

Ma ciò che nessuno sa è che tra la fine della relazione con Naomi Campbell e l’inizio dell’amore con Elisabetta Gregoraci, Flavio ha avuto un’altra nota compagna ed una figlia. Nel 2004 a New York Briatore frequentava una famosissima modella, Heidi Klum che lo ha reso papà di una bellissima bimba, Leni il cui vero nome è Helene Boshoven Samuel.

Briatore-Donnapress.it

La figlia non è mai stata riconosciuta dall’uomo tanto che è stata adottata in un secondo momento dell’ex marito di Heidi, nonché famoso cantante Seal. La ragazza oggi è bellissima, biondissima, con gli occhi azzurri, insomma è la fotocopia della madre. Su instagram è iscritta con il cognome Klum perché il suo obiettivo è farsi strada con il cognome della madre e seguire le sue orme intraprendendo una carriera florida nel mondo della moda. I rapporti tra la figlia ed il padre ad ogni modo sono ridotti al minimo essenziale.

Previous articleRiccardo, Ida dimenticata completamente: beccato in intimità con lei | Non ha perso tempo
Next articleSaldi estivi, ecco quando iniziano: date regione per regione
Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.