‘Ha una patologia’: in casa da 10 anni | La verità sulla convivenza

Edoardo Tavassi, ha una patologia, rinchiuso in casa da 10 anni, il retroscena assurdo del concorrente de L’isola dei famosi.

Edoardo Tavassi Malattia
Edoardo Tavassi – Donnapress.it

L’avvenuta sull’isola dei famosi per Edoardo continua ancora. Il giovane fratello di Guendalina Tavassi è tornato sotto la luce dei riflettori proprio nelle ultime ore a causa di una dichiarazione importante fatta da una sua cara amica.

Edoardo sta viviendo questa esperienza rimanendo sempre fedele a se stesso. Il giovane infatti è approdato sull’isola insieme alla sorella Guendalina, famosa proprio per aver partecipato molto tempo fa al Grande Fratello.

I due all’inizio, nonostante fossero fratelli, se ne sono dette di cotte e di crude, ma solo negli ultimi tempi sembravano aver ripreso un rapporto tranquillo. Nonostante le loro continue litigate, i due sono sempre molto uniti anche se Edoardo non mostra il suo affetto per la sorella.

Purtroppo solo qualche settimana fa, Guendalina ha dovuto abbandonare l’isola a malincuore per risolvere delle situazioni importanti in famiglia. Oggi però Edoardo si è ripreso dall’allontanamento della sorella e sta giocando con tutte le sue forze per vincere.

Sta di fatto che nelle ultime ore il naufrago è finito sulla bocca del gossip, a causa di una dichiarazione fatta da una sua amica. Ma scopriamo insieme cosa ha dichiarato.

Secondo quanto dichiarato dalla sua amica Federica, Edoardo avrebbe un segreto molto strano che nessuno conosce. Nel pomeriggio di ieri infatti Arianna David ha svelato nel programma di Barbara D’Urso che il naufrago convive con la sua ex fidanzata, una certa Lucia.

Il discorso sarebbe saltato fuori proprio quando il naufrago avrebbe detto a Mercedez che non si fidava di lei perchè abitava con il suo ex. Il pettegolezzo sarebbe stato confermato anche dalla bella Federica Chicca, amica di Guendalina e Edoardo. La giovane infatti avrebbe specificato che i due hanno avuto una storia d’amore circa dieci anni fa e che ora sono solo amici.

Edoardo Tavassi
Edoardo Tavassi – Donnapress.it

La ragazza in questione infatti vivrebbe nella sua stessa casa e soffre di una strana patologia e che non esce ormai da tantissimi anni da casa:

“Lucia è l’ex ragazza di Edoardo, sono stati insieme dieci anni fa. Lei non esce di casa da dieci anni, ha una patologia, vive con Edoardo e grazie a lui si è integrata con tutti i suoi amici. Lucia è diventata amica di Cristiano [Caccamo, ndr], Diana [Del Bufalo, ndr]. Ma lei non esce proprio di casa, per niente. Eravamo amiche, poi il rapporto si è un po’ logorato”.

“Loro due vivono insieme, vero, ma secondo me lui è un po’ soggiogato da lei. Quella che è andata in studio a supportare Edoardo è Federica, non Lucia, un’altra del gruppo. Lucia riesce a soggiogare Edoardo, se lo vuole tenere stretto perché lei senza di lui non saprebbe come fare. Gli mette contro chiunque provi ad aprirgli gli occhi, compresa Guendalina”

Avrebbe dichiarato Federica, lasciando tutti senza parole. A detta sua infatti Edoardo sarebbe completamente soggiogato da questa ragazza.

Previous articleBelen Rodriguez fuori da Tu si que vales? La verità sul misfatto
Next articleColesterolo alto: il tuo corpo ti avverte con sintomi specifici da non sottovalutare
Ciao a tutti sono Rosaria e sono una studentessa. Nel tempo libero mi piace ascoltare musica, dipingere, scattare foto e scrivere. Sono una persona molto curiosa e amo gli animali soprattutto i gatti.