Il gesto di kate Middleton ha fatto tanto parlare a corte, facendo arrabbiare la duchessa di Cornovaglia, scopriamo tutti I dettagli al riguardo.

Kate Middleton, meglio nota come Catherine moglie del Principe William non fa che attirare su di sé gli occhi di tutti, per i suoi autfit pazzeschi che portano tutti ad imitarla, i vestiti da lei indossati sono di Marche low cost, innalzando così il commercio. Definito un’icona di stile, non fa che lasciare tutti senza parole indossando parecchie volte abiti riciclati, mantenendo così facendo la sua figura accessibile. Non mancano dicerto polemiche a corte che ritraggono come protagoniste lei e la suocera Camilla Parker, moglie del principe Carlo
Dalla relazione con il principe William ha avuto tre meravigliosi figli: Charlotte, George di Cambridge e il piccolo Louis. La bellissima Duchessa sembra essere in bellissimi rapporto con tutta la famiglia reale, ma ultimamente sembri non andare d’accordo con la famosa Duchessa della Cornovaglia.

Il grave gesto di Kate Middleton che ha fatto perdere il senno a Camilla Parker
La bellissima Kate sembra essersi messa contro la duchessa di Cornovaglia Camilla Rosmary Parker moglie del Principe Carlo, la bellissima ha avuto in passato due figli dall’ex marito Andrew Parker. La famosa duchessa Camilla negli anni sembra essersi guadagnata il posto tanto aspirato all’interno della famiglia reale, dopo i vari pettegolezzi che la ritraggono protagonista riguardante il presunto tradimento di Carlo nei confronti della bellissima Diana, madre di William e Herry.

Recentemente si è celebrata la tanto attesa festa dell’acclamatissima Regina d’Inghilterra Elisabetta II per i suoi 70 anni sul trono. Alla celebratissima cerimonia si sono presentati tutti, inclusi anche i piccoli principini, con dei meravigliosi abiti, pensati al minimo dettaglio, elegantissimi e ben composti, i bei principini pare abbiano suscitato parecchio interesse. A rapire la scena però è stata proprio la famosa duchessa di Cambridge Kate Middleton che pare aver indossato un’abbigliamento parecchio costoso riciclato, già indossato in passato del famosissimo maschio Alexander McQueen a cui lei è molto affezionata. Semplice ed elegante, l’incredibile vestiario di colore bianco pare starle d’incanto, ma a compensare l’incredibile semplicità sono proprio gli orecchini color argento e blu in onore a Lady Diana, tutto ciò pare aver fatto parecchio scalpore tra la folla, oscurando un pò la figura di Camilla Parker, che per la seguitissima cerimonia pare aver indossato un bellissimo abito di colore acquamarina.