Loredana Lecciso, la verità sulle figlie ‘Devono prendere dei farmaci per i…’

Loredana Lecciso si lascia andare ad una confidenza intima sulle sue figlie. Confessa che prendono spesso dei medicinali. Ecco le parole della showgirl.

Loredana Lecciso dramma
Loredana Lecciso dramma – DonnaPress.it

Loredana Lecciso, ex giornalista e showgirl italiana è diventata molto famosa con la sua relazione con Albano Carrisi, con cui ha avuto due figli. Tra loro ci sono state varie crisi, tra l’altro televisive, ma il loro amore continua comunque da molti anni. Una dovuta alla partecipazione del cantante a L’isola dei famosi e l’altro per l’avvicinamento a Romina Power, ex moglie del cantante, per motivi lavorativi.

La Lecciso ha recentemente rilasciato un’intervista al settimanale Nuovo dove ha risposte a delle domande della giornalista riguardante la donna e il rapporto con il ciclo mestruale. E’ stato chiesto infatti ad alcune donne famose se fosse giusto fare una legge per permettere alle donne di stare a casa qualora riscontrassero dei dolori collegati al ciclo mestruale e tutelarle quindi su questo aspetto fisico.

Loredana Lecciso
Loredana Leccison -DonnaPess.it

Loredana Lecciso parla di dolori mestruali e fa una confessione sulle figlie

Loredana ha dichiarato che anche le sue figlie, Brigitta e Yasmine, hanno avuto dei problemi legati al ciclo che le ha costrette a prendere dei farmaci per calmare i dolori causati dal ciclo. Le parole di Loredana: “Capita che devono prendersi medicinali per far passare i dolori causati dal ciclo. Quando questi dolori sono molto forti sono la prima che le dice di stare a casa in quei giorni..

Secondo la Lecciso, che ha raccontato che lei fortunatamente non ha avuto problemi con i dolori mestruali ne in età più giovane ne dopo le gravidanze, però non serve una legge in merito poiché basta andare dal medico e farsi fare un certificato medico per potersi assentare dal lavoro. Loredana: “Non credo sia una legge necessaria, dato che le donne sono già tutelate..”

Loredana Lecciso con una delle sue figlie - Yasmine Carrisi - problemi mestruali - donnapress.it
Loredana Lecciso con una delle sue figlie – Yasmine Carrisi – problemi mestruali – donnapress.it

E’ da tempo ormai che però Loredana Lecciso è fuori dal piccolo schermo, si vede infatti sempre meno. Lei stessa ha dichiarato al magazine Grand Hotel di occuparsi a tempo pieno della sua famiglia ed è anche ritornato ad occuparsi del giornalismo, in particolare quello pubblicistico. Il suo più grande infatti è sempre stato quello di raccontare la Puglia e il Salento e ora sta valutando delle proposte che le sono arrivate, e potrebbe decidere di fare delle collaborazioni.

Previous articleAmici, il lieto annuncio sui social di Alex e Cosmary: “..Una bambina” fan al settimo cielo
Next articleUeD, Maria ha già scelto il tronista: non immaginerete mai di chi si tratta