Lory Del Santo disperata: ‘Fatto gravissimo’ l’attrice in lacrime vuota il sacco

Lory Del Santo disperata, non sta affrontando al meglio le ultime settimane di reality. Ecco cosa sta succedendo, la naufraga non ce la fa più e dice tutta la verità.

Lory Del Santo disperata
Lory Del Santo disperata – DonnaPress.it

Prosegue quest’edizione de L’isola dei famosi che si avvicina sempre di più alla finale, programmata per la fine di giugno. Dopo il cambio di programma, rimandando la finale di un mese, che non tutti hanno accettato, ha cambiato le dinamiche del gioco e Ilary Blasi deve rimettersi a lavoro. Al suo fianco come per tutto il reality ci sono i due opinionisti, Vladimir Luxuria e Nicola Savino e Alvin come inviato in Honduras a seguire i concorrenti.

Negli ultimi giorno sempre più disperata per i rapporti inclini con alcuni dei naufraghi è Lory Del Santo, che si è lasciata andare e si è sfogata. Spesso Lory, che aveva iniziato il suo percorso nel reality con il fidanzato Marco Cuculo da cui poi è stata separata, ha discusso con l’attore Nicolas Vaporidis e con tutti i naufraghi che sono molto vicini a lui. La naufraga infatti nell’ultimo periodo non riesce proprio a trovare il giusto equilibrio per godersi le ultime settimane in Honduras.

Lory Del Santo
Lory Del Santo – DonnaPress.it

Lory Del Santo stanca: in lacrima per il comportamento di alcuni naufraghi

Lory dopo uno scontro con Luca Daffré ed Edoardo Tavassi si è sfogata con Nick Luciani, cantante de I cugini di campagna e Gennaro. I due naufraghi hanno cercato di consolarla e tirarla su di morale, ma lo scontro tra i due è stato molto pesante. “L’isola ha deciso che non sei più tu il leader. Sei il primo che viene destituito.“, così sbotta Lory contro Luca.

Luca però sostiene che Lory sia cambiata nei suoi confronti da quando lui l’ha nominata. Lory poi in suo assenza si è sfogata raccontato che Nick quando era leader avrebbe fatto favoritismi tra i naufraghi.

Lory si sfoga con Nick
Lory si sfoga con Nick – donnapress.it

Secondo Lory Nicolas e Luca sarebbero stati molto pesanti con le parole nei suoi confronti, le avrebbero detto cose orrende. “Mi hanno detto che mi sono emozionata anche perché ha scelto me per la torta, ma in realtà mi sono emozionata in senso negativo, lui mi ha insultato per dieci minuti.” ha sbottato la Del Santo mentre piangeva con Nick.

Dieci minuti di insulti, senza neanche dire una cosa carina e poi voleva che io lo scegliessi per i dolcetti? No, io mantengo il punto, non cambio idea così per convenienza.” ha concluso poi Lory che sembra stanca del comportamento che alcuni dei naufraghi hanno nei loro confronti.

Previous articleAl Bano, crisi nera con Loredana: relazione altalenante | La decisione del cantante
Next articlePomeriggio cinque in lutto, devastante perdita per Barbara D’Urso