Pomeriggio cinque in lutto, devastante perdita per Barbara D’Urso

Un ospite di Pomeriggio Cinque, programma condotto da Barbara D’Urso, è stato trovato morto in casa sua. Ecco di chi si tratta.

Perdita devastante Barbara D'Urso
Perdita devastante Barbara D’Urso – DonnaPress.it

Pomeriggio Cinque è un programma pomeridiano condotto da Barbara D’Urso che ogni pomeriggio informa gli italiani delle notizie di cronaca e dello spettacolo.

Al momento è l’unico programma rimasto alla conduttrice, dopo un non felicissimo ritorno in prima serata con La Pupa e il Secchione Show su Italia 1 che ha ottenuto ascolti deludenti.

Barbara D’Urso e la perdita dell’ospite

Con l’arrivo dell’estate, il programma andrà in pausa e ad oggi non sappiamo ancora se nella stagione televisiva 2022-2023, il programma tornerà nuovamente sugli schermi di Canale 5.

Già dalla stagione 2021-2022, la D’Urso si è ritrovata con dei programmi in meno, in quanto il direttore della rete Pier Silvio Berlusconi ha deciso di cancellare in via definitiva Live – Non è la D’Urso e Domenica Live e ridimensionando l’orario di Pomeriggio 5 oltre che il suo studio.

Infatti, le ultime puntate sono andate in onda dallo studio dove viene effettuata la diretta di Mattino 5 e in molti hanno pensato che ormai il programma è alla deriva e che nel paio di qualche anno verrà sostituito in via definitiva.

Pomeriggio 5: Ospite del programma trovato morto
Barbara D’Urso – donnapress.it

Nel corso degli anni all’interno di Pomeriggio Cinque sono molti i personaggi dello spettacolo che sono stati invitati dalla conduttrice per parlare dei loro successi e della loro vita, molti dei quali hanno affermato di aver bisogno di lavorare nuovamente.

Tra questi c’è Roberto Brunetti, chiamato Er Patata, attore romano di 55 anni che all’interno del programma aveva raccontato di star vivendo grazie al reddito di cittadinanza e di spettacoli aperitivi che portavano tanta gente per via della sua presenza.

L’uomo, più volte aveva espresso il desiderio di tornare a recitare. Il suo successo è dovuto a pellicole come Paparazzi, Fuochi d’Artificio, Romanzo Criminale e tanti altri.

L’attore scomparso

Roberto è stato trovato morto in casa sua a piazza Bologna nella capitale dopo che la sua compagna e alcuni suoi amici non riuscivano a mettersi più in contatto con lui.

Al momento non ci sono informazioni riguardo le cause del decesso ma Roberto ha raggiunto la sua ex compagna, Monica Scattini, morta a 59 anni a causa di un melanoma.

Pomeriggio 5: Ospite del programma trovato morto
Roberto Brunetti – donnapress.it

La scomparsa di Roberto Brunetti ha sconvolto tutto il mondo del cinema italiano e tutti i suoi colleghi che hanno regalato all’uomo un pensiero e delle parole sui social oltre che a tutti gli spettatori che lo ricordano con affetto nei ruoli iconici recitati in alcune pellicole.

Previous articleLory Del Santo disperata: ‘Fatto gravissimo’ l’attrice in lacrime vuota il sacco
Next article“Addio definitivo”, la drastica scelta di Maria: dopo anni la ‘separazione’ è decisiva
Massimino de Febe nato a Bari il 29.07.1987 laureato in Beni Enogastronomici e in Scienze dell'informazione editoriale pubblica e sociale. In possesso di una qualifica come aiuto regia, con alcune esperienze in campo cinetelevisivo.