Riccardo, Ida dimenticata completamente: beccato in intimità con lei | Non ha perso tempo

Riccardo Guarneri è uno dei cavalieri storico del parterre di Uomini e Donne tra i più amati, seguiti ed anche odiati dai telespettatori

Riccardo dimentica completamente Ida
Riccardo dimentica completamente Ida – DonnaPress.it

Il cavaliere fa discutere anche durante la pausa estiva, la sua situazione sentimentale è di centrale importanza, tutti vogliono sapere se ha davvero accantonato la storia d’amore con Ida o se si può continuare a sognare ad occhi aperti. Quanto i due sono insieme regalano forti emozioni che purtroppo però si spengono a causa dei caratteri che vanno continuamente in contrasto.

Il dating show si è concluso da poco purtroppo nella maniera che nessuno avrebbe mai voluto. Se inizialmente Ida e Riccardo si erano avvicinati facendo capire che ci sarebbe stata la possibilità di una seconda chance, alla fine le cose sono andate in modo del tutto diverso, esattamente l’opposto.

Ida e Riccardo si sono infatti trovati al centro dello studio a litigare furiosamente a seguito di un’uscita in cui la donna si è avvicinata a lui per un bacio e ha trovato di fronte a sé un uomo pronto a prendere le distanze. Difatti mentre lei ha sempre professato grande amore nei confronti di Riccardo e lo ha anche dimostrato senza timori, lui ha sempre chiesto del tempo per riflettere, per valutare e prendere del decisioni sul loro futuro per non commettere errori.

Questa è la prima sostanziale differenza tra i due, Ida si lascia andare ascoltando soltanto ciò che ha da suggerirle il suo cuore. Riccardo è invece molto riflessivo e razionale, la sua testa vince sempre.

Riccardo avvistato a Taranto con una bella donna, i due hanno feeling

Nonostante fino a qualche settimana fa abbia affermato di essere ancora innamorato di lei anche se non come prima, appena finito il programma Riccardo si è mostrato in pubblico con un’altra donna dimostrando di metterci veramente poco a consolarsi e che se vuole ha ai suoi piedi tutte le donne del mondo. Secondo qualcuno la “new-entry” è la sua nuova fidanzata, tra loro sarebbe stato un colpo di fulmine.

Riccardo-Donnapress.it

In realtà non è una new entry vera e propria perché Riccardo era già stato avvistato a Bari qualche settimana fa con lei. Chi li ha visti insieme ha dichiarato che si tratta di una bellissima ragazza mora sconosciuta al mondo della televisione. Poi ha aggiunto che non si baciavano né avevano atteggiamenti compromettenti, sembravano però molto intimi, come una normalissima coppia agli inizi di una frequentazione. L’ultimo avvistamento di qualche sera fa è stato a Taranto. A riportare la notizia sono stati alcuni concittadini dell’uomo.

 

Previous articleUeD, Maria ha già scelto il tronista: non immaginerete mai di chi si tratta
Next articleBriatore, avete mai visto la figlia nascosta? Oggi ha 18 anni ed è bellissima
Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.