‘Rischia 5 anni di carcere’ Lulù devastata dalla notizia | La vicenda finisce in tribunale

Periodo difficile per Lulù Selassié e le altre due sorelle. Una vicenda non semplice ha colpito la famiglia delle principesse etiopi che dovrà risolversi in tribunale.

Rischia carcere Lulù
Rischia carcere Lulù – DonnaPress.it

Le tre sorelle Selassié che hanno iniziato ad avere successo con la partecipazione con il Grande Fratello Vip ora rischiano pesante, per un componente della loro famiglia c’è il rischio di finire in carcere per 5 anni almeno. Per una di loro, Jessica, la vincita è stata un grande aiuto, mentre invece per Lulù dopo la fine del reality non è stato proprio un bel periodo a causa della rottura con Manuel Bortuzzo, con cui aveva iniziato una relazione nella casa di Cinecittà.

Come si sapeva già il padre delle tre sorelle Selassié è da tempo in carcere a Lugano, e sta aspettando il verdetto del tribunale. Giulio Makonnen Hailé Selassié è stato arrestato per aver commesso una vera e propria truffa, e di questa storia si è parlato molto mentre le sorelle erano nella casa più spiata d’Italia.

Lulù Selassié
Lulù Selassié – DonnaPress.it

Selassié nei guai: in carcere per i prossimi 5 anni, ecco cosa è successo

Pare che sia arrivato il verdetto per il padre delle Selassié e a rivelarlo è stato il settimanale Oggi. Stando a quanto scritto l’uomo è stato rinviato a giudizio, questa la decisione che è stata presa dal tribunale. Questo significa che verranno fatte ulteriori indagini per confermare o non la truffa che avrebbe fatto il padre delle Selassié.

L’accusa è molto grava, si parla di raggiri per un totale di 13 milioni di franchi che sono circa 12 milioni di euro. Una cifra molto alta e le nuove indagini che saranno svolte saranno fondamentali per chiarire la dinamica dei fatti. Nel caso in cui l’uomo venga dichiarato colpevole passerà i prossimi 5 anni in carcere.

Lulù, Clarissa e Jessica Selassié
Lulù, Clarissa e Jessica Selassié – il padre rischia il carcere – donnapress.it

Non è certo quindi un bel periodo per le Selassié e per la loro famiglia che con questa situazione non riescono a godersi al 100% il successo riscosso con la partecipazione al reality condotto da Alfonso Signorini. Una nuova prospettiva di vita che è stata condizionata da questa situazione.

A Clarissa, Jessica e Lulù, che sono rimaste molto scosse dalla fuoriuscita della notizia, non resta che aspettare il verdetto che deciderà il tribunale. Questa storia condiziona molto le tre sorelle che spesso sono state accusate di aver mentito sulle origini della loro famiglia.

Previous article“Addio definitivo”, la drastica scelta di Maria: dopo anni la ‘separazione’ è decisiva
Next articleBelen Rodriguez fuori da Tu si que vales? La verità sul misfatto