Soleil e Vera cacciate dall’isola dei Famosi: le due reagiscono molto male

All’Isola dei famosi, Soleil Sorge e Vera Gemma sembrano aver reagito male ad una decisione presa dalla produzione del reality. Ecco di quale si tratta.

Vera Soleil cacciate
Vera Soleil cacciate – DonnaPress.it

La sedicesima edizione dell’Isola dei famosi è quasi giunta al suo termine, tra poco più di due settimane scopriremo chi sarà il naufrago che riuscirà a portarsi a casa il montepremi messo in palio dalla trasmissione.

Isola dei famosi: la decisione degli autori

Inizialmente i bookmakers davano come vincitore Alessandro Iannoni ma dopo l’abbandono di questo per via del rifiuto di accettare il prolungamento di un altro mese del reality le idee sono ancora molto confuse.

I più papabili alla vittoria sono Nicolas Vaporidis, Edoardo Tavassi e Carmen Di Pietro, ma le dinamiche degli ultimi giorni stanno facendo ricredere i telespettatori che sembrano non apprezzare alcuni comportamenti dei tre naufraghi che sono sempre stati i favoriti del pubblico.

Niente da fare per Roger Balduino, che invece stava pian piano prendendo consensi positivi da parte del pubblico. Il bel modello brasiliano è stato costretto a lasciare l’Isola dei famosi a seguito di un’infortunio lasciando molti telespettatori rammaricati dato che nelle ultime puntate si era dimostrato più simpatico rispetto l’inizio.

Isola dei famosi: Vera e Soleil reagiscono male alla decisione degli autori
Soleil Sorge e Vera Gemma – donnapress.it

Per ravvivare gli animi e mettere un po’ di pepe negli ultimi giorni, gli autori hanno deciso di mandare in Honduras, due ospiti speciali, chiamate Le Piratesse. Si tratta di Soleil Sorge e Vera Gemma, che hanno già partecipato al reality dimostrando di essere molto forti.

Le due si sono sottoposte ad un rigido sistema di protocollo per evitare ogni contagio di Covid-19 rimanendo in quarantena per 10 giorni in Hotel attenendo il loro sbarco sull’Isola che sarebbe dovuto durare 10 giorni.

La reazione delle piratesse

Ma stando alle ultime indiscrezioni, le due donne faranno compagnia ai naufraghi solo per 2 giorni e questa decisione sembra aver fatto infuriare sia Soleil che Vera nonostante la produzione avrebbe garantito loro l’intero cachet.

Isola dei famosi
L’isola dei famosi – DonnaPress.it

Se Soleil pare abbia avuto una reazione più pacata in quanto intenzionata a mostrare la sua linea di costumi da bagno, Vera Gemma, sembra essere stata quella con l’animo più acceso dato che avrebbe voluto rimanere sull’Isola più tempo per un rilancio della sua immagine.

Salvo cambiamenti dell’ultimo minuti, Vera e Soleil sbarcheranno sull’Isola durante la diretta del 06 giugno e cercheranno di infastidire i naufraghi avendo messo gli occhi su alcuni di loro.

Le due, stando alle ultime notizie, lasceranno l’Honduras dopo due giorni, il tempo quindi di mettere un po’ di zizzania tra i naufraghi che di certo in questa edizione non è mancata.

Previous articleUn altro abbandono sull’isola ‘Salute compromessa’: l’annuncio poche ore fa
Next articleKate Middleton, il gesto che ha fatto arrabbiare Camilla Parker: ‘Umiliazione pubblica’
Massimino de Febe nato a Bari il 29.07.1987 laureato in Beni Enogastronomici e in Scienze dell'informazione editoriale pubblica e sociale. In possesso di una qualifica come aiuto regia, con alcune esperienze in campo cinetelevisivo.