UeD, Maria ha già scelto il tronista: non immaginerete mai di chi si tratta

UeD, il programma più amato dal pubblico italiano, che va in onda su Canale 5 tutti i pomeriggi dal lunedì al venerdì, è andato in pausa estiva.

Nuovo tronista scelto Maria
Nuovo tronista scelto Maria – DonnaPress.it

Giorno 1 giugno è andata in onda l’ultima puntata del dating show, Maria ha dato l’arrivederci a settembre con il solito filmato di saluti del suo staff. Ovviamente la conduttrice non è andata in vacanza, da adesso in poi è iniziata per lei la ricerca dei nuovi protagonisti del programma.

Insieme alle sue selezioni hanno inizio anche i primi rumor su chi potrebbero essere i protagonisti della prossima stagione, sia corteggiatori che tronisti. Si va per il toto nome. Si è già parlato di Alessandro Iannoni naufrago dell’Isola dei Famosi che sarebbe tra i preferiti di Maria De Filippi.

La conduttrice avrebbe puntato su di lui per il carattere, per la serietà e la dolcezza del giovane che ha lasciato il reality di Canale 5 per dedicarsi totalmente agli studi perchè in questi giorni avrà degli esami universitari importanti che non può mancare.

UeD le ultime indiscrezioni di Amedeo Venza

Ma non è tutto qui, secondo le ultime indiscrezioni Amedeo Venza il prossimo tronista di UeD potrebbe essere un giovane già noto al pubblico Mediaset. Stiamo parlando di Antonio Medugno che ha lanciato dei segnali sui social che lascerebbero intendere che dopo la partecipazione al Grande Fratello vip sarebbero arrivate per lui parecchie proposte per programmi di Canale 5 per il prossimo autunno. D’altronde tutto si può dire tranne che non sia adatto al ruolo, è single, è bello, ha un carattere forte e determinato.

Ued-Donnapress.it

Poi si aggiungono degli altri nomi, Andrea della Cioppa e Lilli, ovvero gli ex corteggiatori di Veronica Rimondi e di Luca Salatino. I due hanno fatto la loro scelta, Andrea e Lilli sono stati la non scelta, entrambi sarebbero però felici di cominciare un nuovo percorso a UeD.  In particolare Lilli nell’intervista post scelta ha dichiarato che sarebbe ben felice di corteggiare un altro tronista. Se le dovessero proporre il trono invece direbbe di no perchè non potrebbe mai ricoprire questo ruolo, non sarebbe all’altezza a causa del suo carattere. Al momento la giovane ha un obiettivo: trovare una persona con la quale metter su famiglia. Per lei il percorso con Luca è stato difficile, le ha anche lasciato una profonda ferita ma sa per certo che frequentare gli studi Mediaset la aiuterebbe a dimenticare.

Previous articleLoredana Lecciso, la verità sulle figlie ‘Devono prendere dei farmaci per i…’
Next articleRiccardo, Ida dimenticata completamente: beccato in intimità con lei | Non ha perso tempo
Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.