Un altro abbandono sull’isola ‘Salute compromessa’: l’annuncio poche ore fa

Un altro abbandono sull’Isola dei famosi, l’annuncio di poche ore fa spiega il motivo: “Salute compromessa”.

Abbandono salute compressa
Abbandono salute compressa – DonnaPress.it

Il programma condotto da Ilary Blasi ha avuto un successo enorme a partire dalla metà di questa edizione, grazie ad alcuni personaggi che hanno conquistato il cuore di migliaia di telespettatori, come Edoardo Tavassi e Alessandro Iannoni.

Proprio per questo grande successo ed il numero di ascolti in impennata, lo staff dell’Isola ha proposto ai concorrenti un prolungamento, spostando la finale al 27 giugno, anziché a fine maggio.

Non tutti i naufraghi hanno accettato di stare in Honduras un altro mese ed hanno dunque scelto di tornare a casa, per riprendere la loro vita quotidiana e perdendo quindi la possibilità di vincere il montepremi finale.

Tra loro che hanno lasciato il reality troviamo il tanto amato Alessandro Iannoni, figlio di Carmen Di Pietro, il rapper Blind, Guendalina Tavassi e Licia Nunez, che per impegni familiari, lavorativi o scolastici, hanno scelto di tornare in patria.

Altro abbandono sull’Isola dei famosi

Isola dei famosi
Isola dei famosi – DonnaPress.it

Tanti altri naufraghi invece hanno scelto di rimanere sull’Isola, nonostante il prolungamento. Hanno dunque accettato un aumento di salario non indifferente, pensate che ad ogni vip spetta il doppio di quello che prendeva fino a qualche settimana fa a settimana.

In totale, dall’inizio di questa edizione, sono stati sette i concorrenti che si sono ritirati, alcuni per il prolungamento, altri come Jeremias Rodríguez o Patrizia Bonetti, che non si trovavano affatto sull’Isola hanno scelto di lasciare all’inizio di questa stagione.

A questa lista si è aggiunto un altro concorrente, il modello Roger Balduino: nonostante il ragazzo abbia resistito per un lungo periodo di tempo, a meno di un mese dalla finale è stato costretto a lasciare per motivi medici. 

La notizia è arrivata attraverso i canali social ufficiali del programma televisivo, dove hanno annunciato che Roger si è ritrovato costretto ad abbandonare per problemi medici. L’uomo sta dunque tornando in Italia in queste ore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Roger Balduino (@rogerb92)


Il 29enne ha infatti avuto un infortuno alla caviglia che l’hanno messo in difficoltà recentemente. Fin da subito ha messo in dubbio la sua permanenza in Honduras, perché non riusciva a dare il 100%.

“Non sono uno che molla, ma essere qui, debole, col piede rotto, è davvero difficile”. 

Ha detto il naufrago, prima di abbandonare in seguito al suo ricovero in ospedale. Roger ha quindi lasciato definitamente la trasmissione, lo vedremo molto presto in studio da Ilary Blasi.

Previous articleSaldi estivi, ecco quando iniziano: date regione per regione
Next articleSoleil e Vera cacciate dall’isola dei Famosi: le due reagiscono molto male
Piacere, io sono Giulia ed ho 20 anni. Vivo in Lombardia, fra la grande Milano e la più modesta, seppure bella, Monza. Sono una studentessa universitaria. Mi piace aiutare gli altri, conoscere e scoprire cose nuove, leggere, scrivere, viaggiare e passare del tempo con le persone che amo.