Chiara Ferragni, la trasparenza è troppa: senza intimo cosa spunta lì sotto | FOTO piccanti

Una bellezza come quella di Chiara Ferragni non passa inosservata mai sui social. La moglie di Fedez questa volta però non ha fatto i conti con qualche trasparenza di troppo.

CHIARA FERRAGNI
CHIARA FERRAGNI – DonnaPress.it

Sta dimostrando di essere una donna forte, coraggioso e una mamma piena di attenzione per i figli: Chiara è un esempio per molte ragazze che vogliono fare carriera pur mantenendo vivo il sogno di una famiglia.

Purtroppo non è tutto perfetto come può sembrare. Anche i Ferragnez hanno dovuto attraversa, negli ultimi tempi, dei momenti assai difficili. Si pensi, per esempio, al problema di salute che ha colpito Fedez.

Il rapper ha scoperto il tumore al pancreas e per evitare il peggio ha dovuto sottoporsi ad un’operazione molto delicata che ha visto l’asportazione dell’organo. Per fortuna non ha dovuto affrontare tutto da solo: da un lato l’appoggio di Chiara e della sua famiglia, sempre presente in ospedale con lui e dall’altra i fan che con il loro immenso amore lo hanno sempre sostenuto.

Fedez peso
Fedez e Chiara Ferragni – DonnaPress.it

Chiara Ferragni le trasparenze giocano brutti scherzi

Oggi per fortuna sembra che Chiara Ferragni e Fedez siano pronti ad un nuovo inizio. Anche le foro che sta postando ora la influencer sono più leggere e anche un tantino maliziose.

E’ sempre pronta a lanciare moda e tendenze grazie al suo seguitissimo account su IG ma stavolta ha voluto semplicemente mostrare il look che ha sfoggiato qualche ora fa. Una maglietta decisamente trasparente che ha lasciato ben poco all’immaginazione.

Chiara, infatti, è apparsa sensualissima anche grazie all’assenza di intimo che è nettamente evidente.

Chiara senza intimo: sotto spuntano due dettagli piccanti

Stavolta non è servito uno zoom per scoprire che sotto la maglietta dalle trasparenze eccessive, Chiara non indossava nulla.

La influencer ha preferito togliere il reggiseno, probabilmente anche stare più leggera: meno si indossa, meno si suda.

Chiara Ferragni
CHIARA FERRAGNI IG

Di certo però non è un look che possono permettersi tutte e forse è anche un po’ tutte e non è per qualsiasi occasione. I seni sono troppo visibili quindi non è assolutamente un outfit elegante.

Sicuramente qualcuno non avrà apprezzato la sua scelta ma i maschietti che la seguono forse sì.

Previous article‘Ha rischiato di sentirsi male’: è successo durante una registrazione | Ecco la verità
Next article‘Sta molto male’ un altro ritiro all’orizzonte: l’Isola resta a corto di naufraghi