Edoardo Tavassi sta male? Forti dolori alle ossa: ipotesi ritiro

Edoardo Tavassi si è sentito poco bene all’Isola dei famosi a tal punto da pensare ad un eventuale ritiro. Ecco cosa è successo al naufrago.

Edoardo Tavassi dolore ossa
Edoardo Tavassi dolore ossa – DonnaPress.it

L’isola dei famosi è arrivata quasi al capolinea e tra ben tre settimane scopriremo il nome del vincitore di questa sedicesima edizione.

I tre favoriti a conquistare il podio sono Nicolas Vaporidis, Edoardo Tavassi e Carmen Di Pietro. I naufraghi si sono fatti amare dal primo momento dagli telespettatori seppure nelle ultime settimane hanno perso un po’ di consensi per via di alcuni loro comportamenti.

Isola dei famosi: Edoardo Tavassi si sente male

Se Carmen Di Pietro sarebbe l’outsider che ha conquistato tutti per via della sua simpatia e della sua forza fisica nonostante i suoi 57 anni, Nicolas invece sarebbe il candidato perfetto in quanto non solo si è messo sempre in gioco ma ha creato dinamiche che spesso ha visto gli altri naufraghi andargli contro.

Edoardo Tavassi, invece, è stato il concorrente più caciarone che si è sempre sottoposto a delle prove ricompensa divertenti tra cui quella dove si è dovuto rasare i capelli a zero.

Entrato nel reality assieme a sua sorella Guendalina che invece ha abbandonato l’Isola per via del prolungamento del programma, Edoardo è riuscito in pochi mesi a conquistare tutto il pubblico di Canale 5, superando con percentuali molto alte alcuni televoti.

Edoardo Tavassi accusa malori all'Isola dei Famosi
Edoardo Tavassi – donnapress.it

Negli ultimi giorni, però, l’uomo ha accusato la stanchezza di oltre 70 giorni sull’Isola, sentendosi molto spossato e con dei forti dolori alle ossa. Edoardo ha pensato di avere la febbre e ha chiesto a Mercedesz Henger di controllargli la temperatura pensando fosse un’influenza o qualcos’altro che avrebbe potuto fargli abbandonare il gioco.

La finale si avvicina

Gli stessi sintomi sono stati accusati dopo qualche tempo anche da Marco Cucolo e in molti hanno pensato che si tratta della stanchezza, della mancanza di cibo e delle alte temperature a cui sono sottoposti i naufraghi.

Attualmente Edoardo è tra i naufraghi che potrebbero portarsi a casa la vittoria finale, ma deve stare ben attento ai suo compagni di viaggio arrivati per ultimi tra cui Maria Laura De Vitis che ha superato molte nomination, Pamela Petrarolo che è da sola su un’isola e potrebbe ricevere consensi dal pubblico, che come successo nell’ultima puntata ha preferito lei a Lory Del Santo e a Luca Daffré che nelle ultime puntate è spesso risultato Leader.

Edoardo Tavassi accusa malori all'Isola dei Famosi
Edoardo Tavassi – donnapress.it

La finale dell’Isola dei famosi andrà in diretta il 27 giugno e finalmente scopriremo chi sarà il nuovo vincitore del reality che l’anno scorso ha visto trionfare Simone Paciello in arte Awed.

Previous articleMichelle Hunziker capelli rossi e caschetto cortissimo: look stravolto | FOTO
Next article‘Ha rischiato di sentirsi male’: è successo durante una registrazione | Ecco la verità
Massimino de Febe nato a Bari il 29.07.1987 laureato in Beni Enogastronomici e in Scienze dell'informazione editoriale pubblica e sociale. In possesso di una qualifica come aiuto regia, con alcune esperienze in campo cinetelevisivo.