Federica Panicucci, incidente in auto con la famiglia: le condizioni ora

Grave incidente per Federica Panicucci con la sua famiglia: grandissimo spavento. Ecco le condizioni della famiglia ora. 

Federica Panicucci incidente
Federica Panicucci incidente – DonnaPress.it

La conduttrice di Mattino Cinque, come tutti ben saprete, è legata dal 2016 a Marco Bacini. I due si sono messi assieme poco dopo alla separazione della Panicucci con quello che ormai è il suo ex marito, Mario Fargetta. 

Mario e Federica hanno avuto una lunga storia d’amore assieme: si sono fidanzati nel 1995, per poi sposarsi nel 2006 e divorziare successivamente nel 2015. Dalla loro unione sono nati due figli, gli unici della conduttrice, Mattia e Sofia. 

I due figli della conduttrice sembrano andare molto d’accordo con il suo partner, tant’è che trascorrono tanto tempo assieme, a divertirsi e fare gite nei momenti liberi. Proprio durante una di queste uscite di famiglia però, è successo l’impensabile.

Federica Panicucci: incidente in auto

La padrona di casa di Mattino Cinque si trovava in macchina assieme al compagno e ai suoi due figli quando hanno fatto un brutto incidente. La donna ha raccontato l’accaduto, scossa e spaventata, ai suoi followers su Instagram.

Al suo milione di seguaci ha infatti confessato che si stava dirigendo a Lucca, per un matrimonio di un amico di famiglia, quando la macchina ha subito un brutto incidente che ha terrorizzato a morte tutti i presenti. 

La famigliola si stava dirigendo verso Lucca quando, in autostrada, quindi ad una velocità elevata, seppure entro i limiti, è scoppiata la ruota del veicolo. La donna ha dichiarato che fortunatamente, sono riusciti a fermarsi in una zona di servizio, quando hanno sentito la macchina sbandare. 

Federica Panicucci
Federica Panicucci – Donnapress.it

Fortunatamente, si sono accorti in tempo del problema e si sono affiancati all’autostrada, chiamando subito i soccorsi. La conduttrice ha chiarito che, per fortuna, non ci sono stati danni fisici ne a lei e al partner e tanto meno ai ragazzi. 

Oltre allo spavento nel sentire la ruota scoppiare infatti, sono tutti rimasti illesi. Federica è riuscita a contattare un amico, che è corso il loro soccorso scortandoli fino alla chiesa dove doveva avere luogo il matrimonio. 

La famiglia è giunta in tempo alle nozze, godendosi la festa. Prima di giungere in chiesa però, Federica ha aggiornato i suoi fan, dicendogli:

“La gomma della macchina è scoppiata. Per fortuna siamo riusciti a entrare in un’area di servizio e stiamo chiamando il soccorso per risolvere la situazione. Direi bene, ma non benissimo”. 

L’importante, come sempre, è che stiano tutti bene, ma possiamo ben immaginare lo spavento che si sono presi!

Previous article‘Sta molto male’ un altro ritiro all’orizzonte: l’Isola resta a corto di naufraghi
Next articleChi è Carmen, l’attrice di Un altro Domani: l’abbiamo già vista in TV
Piacere, io sono Giulia ed ho 20 anni. Vivo in Lombardia, fra la grande Milano e la più modesta, seppure bella, Monza. Sono una studentessa universitaria. Mi piace aiutare gli altri, conoscere e scoprire cose nuove, leggere, scrivere, viaggiare e passare del tempo con le persone che amo.