‘Ha rischiato di sentirsi male’: è successo durante una registrazione | Ecco la verità

Ida Platano si sente male durante una registrazione di Uomini e Donne, ecco cosa è successo alla dama bresciana.

Ida sconcertante verità
Ida sconcertante verità – DonnaPress.it

Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi, è ormai giunto al termine ma continuano a far parlare i protagonisti. Ormai tutti in vacanza opinionisti e non, ci si prepara alla prossima stagione che inizierà a settembre. Ma chissà se rivedremo di nuovi gli stessi cavalieri e dame. Nell’ultimo periodo ha fatto sicuramente discutere il ritorno di Riccardo Guarnieri all’interno dello studio che ha portato Ida Platano, sua ex, a ‘ricadere’ in quell’amore.

Non sono mancate tra di loro le risse al centro studio e non. La dama di Brescia ha provato ad andare avanti frequentando altri uomini, ma con nessuno è riuscita ad instaurare una relazione. Forse questo proprio perché nel suo cuore c’è ancora il pensiero per Riccardo Infatti da quando il Guarnieri è tornato all’interno del programma, i due hanno iniziato a frequentarsi di nuovo.

Ida Platano si sente male a centro studio: ecco cosa è successo

Mentre però per Riccardo si parlava di amicizia per Ida si parlava di un riprovare a stare insieme e sono finiti poi infatti per litigare pesantemente. Da sempre tra loto ci sono state divergenze caratteriali che proprio non riescono a superare. Ida ha poi rilasciato un’intervista al magazine di Uomini e Donne evitando però il discorso Riccardo.

Ho detto tutto quello che dovevo dire. Non me la sento di continuare a parlare di lui.” queste sono state le parole della dama bresciana. Una situazione che le porta molto nervoso per questo forse ne vuole evitare di parlare. In una delle ultime puntate infatti i due hanno litigato pesantemente e lei ha rischiato di sentirsi male.

Ida Platano trema a centro studio - Uomini e Donne - donnapress.it
Ida Platano trema a centro studio – Uomini e Donne – donnapress.it

Ida infatti mentre era al centro studio per parlare (o meglio dire per discutere) con Riccardo tremava molto, forse proprio per il nervoso, ed è dovuta andare dietro le quindi per calmarsi. Al magazine ha raccontato di essersi sentita poco bene, ma non è entrata nel dettaglio continuando poi a parlare di come passerà le sue vacanze estive.

Ha dichiarato che farà una vacanza con il figlio Samuele, ma ancora non sa dove. Poi passerà del tempo con Gemma Galgani con cui ha stretto un’amicizia all’interno del programma della De Filippi e infine passerà del tempo con i suoi fratelli, per poi fare ritorno alla vita quotidiana.

Previous articleEdoardo Tavassi sta male? Forti dolori alle ossa: ipotesi ritiro
Next articleChiara Ferragni, la trasparenza è troppa: senza intimo cosa spunta lì sotto | FOTO piccanti