Massimo Giletti, la verità sul malore: ecco perchè è svenuto durante la diretta

La verità sul malore di Massimo Giletti: ecco perché è svenuto in diretta televisiva. Cosa è successo al famoso giornalista. 

Massimo verità malore diretta
Massimo verità malore diretta – DonnaPress.it

Tutti conoscono il noto giornalista e conduttore 60enne, che recentemente sta dando però molto da parlare a causa della sua posizione politica. L’uomo infatti non ha mai preso posizione contro la Russia da quando è cominciato il conflitto armato in Ucraina, e questo ha scatenato scandalo.

Diverse volte ha dichiarato di non definirsi filo-Putin, ma il parere di altri suoi colleghi è molto contrastante. Il giornalista infatti ha presto le difese della Russia, raccontando di avere il desiderio di capire “l’altro lato della guerra”.

Ormai, lo scontro in Ucraina va avanti da mesi e la maggior parte dei politici, anche internazionali, e i paesi, sono dalla parte della bandiera blu e gialla, cosa che non ha mai dichiarato però Massimo.

Massimo Giletti: il motivo del malore

Proprio recentemente, l’uomo è volato in Russia, più precisamente nella capitale, e da lì ha preso parte al suo programma “Non è l’arena” mettendosi nei panni di un inviato, mentre la puntata è stata condotta da Myrta Merlino

Infatti, Massimo stava mandando in onda il suo servizio per vedere l’altro lato della guerra, quello da parte dei russi, quando si è sentito male. L’uomo ha avuto un improvviso mancamento ed è quindi svenuto in diretta televisiva. 

Il video del malore del conduttore ha fatto il giro del web e se inizialmente i suoi fan erano preoccupati, ora si sono rincuorati che la situazione è apparsa semplicemente più grave di quello che realmente era.

Massimo Giletti
Massimo Giletti – Donnapress.it

Il conduttore di “Non è l’arena” infatti è stato male ed ha perso il collegamento all’improvviso, probabilmente a causa dello sbalzo climatico tra Italia e Russia, dove fa ancora molto freddo. 

È stato il diretto interessato a confermare che fuori faceva davvero molto freddo e che probabilmente ha avuto un calo di zuccheri. Non sappiamo se l’uomo fosse stato a stomaco vuoto, ma probabilmente, come anche lui ha detto per tranquillizzare i suoi fan, si trattava esclusivamente di una mancanza di carboidrati. 

In video, che ormai ha ottenuto migliaia di visualizzazioni, si può benissimo vedere Giletti scomparire, cadendo a terra, e subito dopo l’attacco della pubblicità, per riempire il vuoto causato dal malore.

L’uomo è poi tornato in diretta, una volta essersi ripreso, ricominciando il suo discorso da dove lo aveva lasciato prima di stare male.

Previous article‘Prossima puntata lascia l’Isola’: Nicola Savino scandalizzato | Cosa viene fuori
Next articleMichelle Hunziker capelli rossi e caschetto cortissimo: look stravolto | FOTO
Piacere, io sono Giulia ed ho 20 anni. Vivo in Lombardia, fra la grande Milano e la più modesta, seppure bella, Monza. Sono una studentessa universitaria. Mi piace aiutare gli altri, conoscere e scoprire cose nuove, leggere, scrivere, viaggiare e passare del tempo con le persone che amo.