Michelle Hunziker capelli rossi e caschetto cortissimo: look stravolto | FOTO

Una bella come lei sta bene con qualsiasi colore di capelli. Michelle Hunziker questa volta stupisce in rosso e con un caschetto decisamente corto. 

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker

Ha vissuto sulle montagne russe Michelle negli ultimi mesi. La conduttrice, infatti, ha dovuto attraversare il ciclone mediatico che subisce chi è famoso come lei e affronta, dopo anni, una sofferta separazione.

Anche se l’amore sembra ormai finito tra lei e Tomaso Trussardi, avere due figli resta sempre  comunque un deterrente per non rovinare tutto il buono che c’è stato e che può continuare ad esserci sotto un’altra forma.

Nemmeno con Eros la separazione fu una passeggiata. Anzi, in quel periodo Michelle era anche plagiata da una setta che le aveva praticamente condizionato tutta la vita.

Per fortuna, grazie anche ad Aurora, i due sono riusciti a ricucire i rapporti dopo la separazione finendo per trovare un’armonia invidiabile.

Michelle Hunziker capelli
Michelle Hunziker – Donnapress.it

Michelle Hunziker cambia colore? Il Rosso le dona ma non convince

Con la sua bellezza, Michelle Huziker si è guadagnata l’ammirazione di molte donne oltre che quella degli uomini. Ormai, la conduttrice di Striscia è un’icona di stile. I suoi abiti, sfoggiati sempre senza prendersi troppo sul serio, conquistano uomini e donne.

Difficile resistere alla voglia di emularla. Anche quando ha fatto un passo che – forse- nemmeno lei si sarebbe aspettata (cambiare taglio di capelli con un bob lungo) in molte l’hanno emulata.

Un taglio che in qualche modo ha rappresentato un netto cambiamento nella sua vita.

Michelle, un altro cambio all’orizzonte? La conduttrice incuriosisce il web

Poche ore fa, attraverso i suoi account social, la conduttrice ha esibito nelle stories un look decisamente diverso dal suo, quello abituale. Michelle appare con un colore di capelli molto acceso, un rosso vinaccia e un taglio ancora più corto di quello che ha esibito a Striscia fino a ieri.

E’ evidente che si tratta di una parrucca ma Michelle incuriosisce i suoi followers lanciando un messaggio intrigante:

“Come sempre sto architettando roba con il team!”

Oltre al taglio e al colore, Michelle ha mostrato anche un paio di occhiali particolari. Insomma, non ci resta che attendere per scoprire quali novità la conduttrice abbia in serbo per i suoi fan.

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker

Sicuramente saprà stupirci come sempre con la sua ironia e la sua contagiosissima voglia di vivere.

Previous articleMassimo Giletti, la verità sul malore: ecco perchè è svenuto durante la diretta
Next articleEdoardo Tavassi sta male? Forti dolori alle ossa: ipotesi ritiro