Naufraghi si lavano in acqua sporca: il dettaglio disgustoso nella tinozza

 dell’esperienza in Honduras, che quest’anno è ancora più difficile perchè sta durando molto di più e le condizioni climatiche sono molto difficili. Infatti sono tutti sempre più stanchi e stremati.

Naufraghi lavano acqua sporca
Naufraghi lavano acqua sporca – DonnaPress.it

Qualcuno di loro ha deciso di andare a casa dato il prolungamento del programma fino alla fine di giugno, tra questi il figlio di Carmen Di Pietro, Alessandro Iannoni che ha deciso di tornare in Italia perchè deve studiare ed essere pronto per sostenere degli esami importanti in queste settimane.

E’ tornata in Italia anche Guendalina Tavassi, probabilmente per le questioni legali con il suo ex compagno oltre che perchè aveva voglia di andare dai suoi figli. Stessa cosa per Licia Nunez che ha dichiarato di avere degli impegni lavorativi importanti ai quali non può assolutamente mancare e Blind.

A seguito dei vari abbandoni sono entrati degli altri naufraghi che hanno preso il loro posto mettendosi subito in discussione, stiamo parlando ad esempio di Marco Maccarini che però è stato eliminato soltanto una settimana dopo l’ingresso a seguito di vari scontri con gli altri naufraghi.

Naufraghi
Naufraghi – Donnapress.it

Naufraghi stanchi ma forti, i vincitori della prova ricompensa

Qualcun altro ha scelto di stringere denti ancora per poco e provare a vincere in reality. Sono tutti quanti molto stanchi, hanno fame, sono dimagriti parecchio tra questi i più sofferenti sono Estefania Bernal e Nicolas Vaporidis. Quest’ultimo ha piacevolmente stupito il pubblico sicuro che prima o poi si sarebbe arreso e avrebbe abbandonato il reality.

Naufraghi-Donnapress.it

Invece la coppia ha vinto una prova ricompensa che gli ha regalato la possibilità di lavarsi dentro una tinozza di acqua dolce, quindi non marina come soliti fare. Insieme alla tinozza hanno vinto anche il sapone che non vedevano da quando hanno iniziato l’avventura. D’altronde non possono usare il sapone lavandosi giornalmente nell’oceano. Purtroppo però i telespettatori sono molto attenti e a loro non è affatto sfuggito un piccolo dettaglio. Mentre i due facevano il bagno gli occhi non potevano non posarsi sull’acqua che era già sporca da prima. Il colore era nero e la rendeva del tutto indesiderabile. I naufraghi ad ogni modo hanno apprezzato date le condizioni in cui vivono giornalmente. Da questa settimana in poi il reality andrà avanti verso la finale con un solo appuntamento settimanale. Al fianco di Ilary Blasi come sempre Nicola Savino e Vladimir Luxuria che supportano la conduttrice attimo per attimo cercando di ironizzare sui suoi scivoloni.

Previous articleUeD, Luca svela i dettagli intimi sulla prima notte con Soraia
Next articleStefano De Martino, la verità sui problemi di salute mentale: ‘Vado dallo psicologo tutte le settimane’
Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.