‘Prossima puntata lascia l’Isola’: Nicola Savino scandalizzato | Cosa viene fuori

Alla prossima puntata lascia l’isola dei famosi: Nicola Savino è scandalizzato. Ecco cos’è accaduto in Honduras.

Lascia isola Nicola scandalizzato
Lascia isola Nicola scandalizzato – DonnaPress.it

La finalissima dell’Isola dei famosi si sta avvicinando: mancano all’incirca 20 giorni al termine dell’avventura dei naufraghi, che tecnicamente sarebbero già dovuti rientrare in Italia, prima che venisse accettato il prolungamento.

Infatti, visto il numero alto di ascolti e di share, la regia del reality di Canale 5 ha scelto di far proseguire l’avventura dei vip ancora per un mese: inizialmente, la finale era fissata infatti per fine maggio.

Nonostante manchino poche puntate alla fine della trasmissione, il programma condotto da Ilary Blasi regala sempre colpi di scena, ai telespettatori ma anche agli stessi naufraghi,  che sono all’oscuro di gran parte degli avvenimenti futuri.

Nicola Savino scandalizzato: “Lascia l’Isola”

Da poco è stata diffusa la notizia di due ospiti speciali sull’Isola, ossia le piratesse di questa edizione. Ilary Blasi ha annunciato lo sbarco di due vip, già familiari con l’isola, proprio utilizzando questo termine.

Stiamo parlando dell’ingresso delle ospiti Soleil Sorge e Vera Gemma. Le due, già naufraghe in passato, entreranno con il compito, o missione, di rallegrare i naufraghi, ormai esausti dall’avventura in Honduras che stanno affrontando da mesi, chi da qualche settimana in più, e chi da qualcuna in meno.

I fan delle due sono entusiasti di vederle arrivare sull’Isola: questa notizia infatti circola sul web da settimane intere. Il pubblico è particolarmente su di giri nel vedere nuovamente Soleil in un reality, dopo la sua ultima esperienza al Gf Vip, dove è stata protagonista indiscussa della casa.

Purtroppo però, stando a quanto rivela Davide Maggio, le due resteranno oltreoceano per un brevissimo lasso di tempo, ossia quello di una diretta. Dopo la registrazione infatti torneranno immediatamente a casa. Questa notizia, non ancora confermata dalla regia del programma, ha gettato un po’ di scontento.

Nicola Savino
Nicola Savino – Donnapress.it

Infatti, da tempo i telespettatori attendevano l’arrivo delle due dai naufraghi, ma la loro permanenza sarà quindi molto breve, a quanto pare. Questa decisione sarebbe frutto di alcuni inconvenienti e ritardi, legati alla burocrazia e alla quarantena delle due. 

Speriamo che quella che stia circolando sia solo una notizia falsa, anche se molto probabilmente avremo modo di vedere queste due nei panni delle piratesse per poco sul serio. Speriamo almeno che la loro presenza possa essere di conforto ed incoraggiamento per i naufraghi!

Previous articleUeD, brutto incidente stradale per la dama: Maria De Filippi in ansia
Next articleMassimo Giletti, la verità sul malore: ecco perchè è svenuto durante la diretta
Piacere, io sono Giulia ed ho 20 anni. Vivo in Lombardia, fra la grande Milano e la più modesta, seppure bella, Monza. Sono una studentessa universitaria. Mi piace aiutare gli altri, conoscere e scoprire cose nuove, leggere, scrivere, viaggiare e passare del tempo con le persone che amo.