‘Sta molto male’ un altro ritiro all’orizzonte: l’Isola resta a corto di naufraghi

Un altro abbandono si preannuncia all’isola dei famosi. Un altro naufrago ha problemi di salute. Restano davvero pochi naufraghi sull’isola per affrontare la finale che si fa sempre più vicina. 

L'Isola dei Famosi, Ilary Blasi
L’Isola dei Famosi, Ilary Blasi – Donnapress.it

Manca poco alla finale ma i naufraghi iniziano a scarseggiare. Dopo il ritiro di 4 naufraghi che non hanno accettato il prolungamento e l’abbandono per problemi di salute di Roger Balduino, ancora un altro concorrente non sta bene. Le su condizioni preoccupano la produzione che ha paura per un altro ritiro dal gioco, anche questa volta per problemi di salute.

Quest’anno proprio non c’è pace per Ilary Blasi e tutta la produzione. Dopo l’arrivo delle piratesse Soleil Sorge e Vera Gemma che sono state delle vere e proprie disturbatrici che hanno smosso le dinamiche del gioco, una è stata protagonista dell’ultimo Grande Fratello Vip dove è stata protagonista di un triangolo amoroso e l’altra invece è stata un ex naufraga abbastanza odiata dai suoi compagni d’avventura.

Altro naufrago sta male: abbandono imminente

Un altro concorrente sta male, si tratta di uno presente dal giorno 0, ovvero Marco Cucolo, fidanzato di Lory Del Santo. E’ stato ripreso per un attimo dalle telecamere mentre era in atto una lite sulla spiaggia tra Lory e Nick. Le telecamere hanno inquadrato Marco sdraiato da solo sulla spiaggia, quella scena ha preoccupato molti che si sono chiesti cosa succedesse al naufrago.

Non si hanno notizie sulle condizioni di salute di Marco Cucolo, in molti sui social si aspettano una brutta notizia ma ancora non è stato detto nulla dalla produzione del reality. Non si sa neanche se sia stato portato in infermeria per accertamenti medici, ma l’abbandono del naufrago pare farsi sempre più realistico e vicino, date le immagini che abbiamo visto.

Marco Cucolo inquadrato dalle telecamere mentre non si sente bene - donnapress.it
Marco Cucolo inquadrato dalle telecamere mentre non si sente bene – L’isola dei famosi – donnapress.it

Nel caso in cui Cucolo sarebbe costretto ad abbandonare il gioco e la conduttrice e tutta la squadra de L’isola dei famosi perderebbe un altro concorrente a soli tre settimane dalla finale del gioco. Però Ilary e produzione potrebbero colpire tutti con una scelta che nessuno si aspetta magari. Potrebbero infatti pensare di far diventare le due piratesse, Soleil e Vera, a tutti gli effetti delle concorrenti ufficiali, e far prolungare il loro soggiorno in Honduras.

Previous articleChiara Ferragni, la trasparenza è troppa: senza intimo cosa spunta lì sotto | FOTO piccanti
Next articleFederica Panicucci, incidente in auto con la famiglia: le condizioni ora