UeD, brutto incidente stradale per la dama: Maria De Filippi in ansia

Una protagonista di Uomini e Donne è stata coinvolta in un incidente stradale. Ecco di chi si tratta.

Incidente dama Maria ansia
Incidente dama Maria ansia – DonnaPress.it

Uomini e Donne è un programma televisivo che da molti anni mette in gioco ragazzi e ragazze ma anche gente che ha superato una certa età per cercare di far trovare loro l’amore della propria vita.

Uomini e Donne: ecco la dama che è stata protagonista di un incidente

Il tutto è cominciato quando un uomo di mezza età apparve all’interno del programma, che allora era un talk show, con un anello molto costoso promettendo di donarlo a colei che sarebbe diventato la sua compagna.

Dopo l’annuncio all’interno dello show cominciarono a presenziare molte donne interessate all’offerta dell’uomo, tra cui anche Tina Cipollari che si fece notare per via dei suoi atteggiamenti snob e del suo abbigliamento sofisticato che le fecero ricevere l’appellativo di Tina La Vamp.

Successivamente, fu proprio lei a sedere sul trono del programma in cerca dell’amore, che trovò in Kikò Nalli, hair stylist che divenne suo marito e dal quale ha avuto tre figli. Anche se la loro storia è tramontata i due sono rimasti in ottimi rapporti.

Uomini e Donne: ex dama coinvolta in un incidente stradale
Tina Cipollari – donnapress.it

Attualmente sono tante le coppie che sono riuscite a coronare il loro sogno grazie alla trasmissione, mentre altre per via di alcune vicissitudini si sono separate e altri personaggi sono tornati all’interno del programma diventando dei veri e propri volti fissi della trasmissione.

Tra questi ci sono Gemma Galgani, che cerca da anni di trovare un uomo con il quale passare il resto della sua vita senza mai riuscirvi ed Ida Platano che sembra non avere pace per via del suo ex compagno Riccardo Guarnieri con il quale si prende e si lascia svariate volte.

Il racconto di Valentina

Ma negli ultimi giorni a preoccupare i fan e la conduttrice è stata Valentina Autiero, la dama sulle sue storie Instagram ha rivelato di essere stata protagonista di un’incidente stradale che l’ha costretta a recarsi al pronto soccorso dove le hanno consigliato di rimanere una notte in osservazione.

La dama, non ha accettato, firmando le dimissioni dato che il risultato della tac è stato negativo ma ha mostrato di aver avuto un brutto colpo e per via di questo dovrà indossare dei taping per attenuare il dolore e non potrà più recarsi in palestra per almeno un mese.

Uomini e Donne: ex dama coinvolta in un incidente stradale
Valentina Autiero – donnapress.it

La donna non ha spiegato com’è avvenuto il sinistro stradale, ma quello che ha confortato tutti quanti è che non sia successo niente di grave e che la donna abbia potuto parlare dell’incidente sul suo profilo Instagram.

Previous articleStefano De Martino, la verità sui problemi di salute mentale: ‘Vado dallo psicologo tutte le settimane’
Next article‘Prossima puntata lascia l’Isola’: Nicola Savino scandalizzato | Cosa viene fuori
Massimino de Febe nato a Bari il 29.07.1987 laureato in Beni Enogastronomici e in Scienze dell'informazione editoriale pubblica e sociale. In possesso di una qualifica come aiuto regia, con alcune esperienze in campo cinetelevisivo.