UeD, la stagione 2021/2022 del dating show di canale 5 è giunta al termine: le scelte sono andate in onda e Maria De Filippi ha dato come di consueto l’arrivederci a tutti per rivedersi a settembre.

Ad entusiasmare ed emozionare il pubblico è stata la scelta di Luca Salatino che è uscito da UeD accompagnato da Soraia Allam Ceruti. I due hanno affrontato un percorso difficile, tutto in salita, ma bello.
Una volta usciti dal programma hanno rivelato come hanno trascorso le prime ore insieme e non hanno perso tempo per dichiarare che le voci circolate dopo la scelta erano infondate. Qualcuno infatti aveva parlato di crisi, sui social si diceva che si erano già lasciati.
La neo coppia diversamente da quanto chiunque possa immaginare si è persa nelle chiacchiere e nel confronto.
UeD, dopo la scelta chiacchiere e spiegazioni
Luca Salatino e Soraya, una volta spente le telecamere hanno preferito trascorrere del tempo insieme per parlare, per ben 4 ore, hanno condiviso pensieri, paure, segreti e ovviamente intimità. E’ stato tutto bellissimo, oltre le aspettative, dicono i protagonisti della love story. Ad accoglierli sono state le sdraio in giardino, nulla di particolare, nulla di esclusivo o estremamente romantico ma per loro è stato il massimo. Insieme sono riusciti a chiarire gli equivoci che li avevano separati, si fa riferimento alle ultime conoscenze di Luca che avevano in qualche modo allontanato la ragazza impaurita da un cattivo esito della conoscenza.

Invece tutto è andato per il meglio; anzi la corteggiatrice adesso afferma di essere rimasta molto sorpresa dall’atteggiamento del tronista romano che si è rivelato essere un uomo presente e premuroso. Sono passati ancora pochissimi giorni dalla scelta ma il giovane è stato in grado di trasmetterle tutto l’affetto possibile, l’ha fatta sentire realmente amata e desiderata. Poi le ha anche dato delle spiegazioni circa il comportamento avuto nelle ultime esterne perchè appariva freddo nei confronti della corteggiatrice. Ha affermato che lui vedeva lei distante e quindi di conseguenza si era allontanato. Poi ha capito il motivo che aveva portato lei a prendere le distanze ovvero il comportamento di Luca con le altre corteggiatrici. Ha infine ammesso i suoi errori. Adesso non rimane che prendere delle decisioni in merito alla distanza perchè lui abita a Roma e lei a Como. Presto potrebbero anche andare a convivere.