Amici, rivelata la nuova maestra di danza: il nome che nessuno si aspettava

Arriva un nuovo professore di danza nel talent di Maria De Filippi. Ex ballerina, nessuno si aspettava che fosse chiamata proprio lei. Ecco chi è.

Amici di Maria De Filippi
Amici di Maria De Filippi – Donnapress.it

E’ da poco terminato Amici 21, con la vittoria di Luigi Strangis, cantante guidato dal prof Rudy Zerbi. Nonostante la pausa estiva si parla già della prossima edizione e su chi potrebbe essere un ottimo candidato della scuola come insegnante di ballo. Sul web circola la notizia che una ballerina molto nota al pubblico italiano potrebbe prendere proprio questo posto dietro il bancone dei professori.

Ma ci si chiede questo nuovo volto chi potrebbe andare a sostituire. Difficile che non vedremo infatti nella prossima edizione la maestra Alessandra Celentano e Veronica Peparini, che ormai da molti anni sono nella scuola. L’unico che potrebbe andare via sarebbe quindi Raimondo Todaro, e servirebbe allora un sostituto. Ma per ora non si parla di abbandono.

Nuovo professore di danza ad Amici 22: è un ex ballerina

Nonostante questo si pensa già a chi potrebbe andare a sostituire il latinista. E’ stata proprio l’ex ballerina a proporsi alla De Filippi come insegnante di danza, dato che è un appassionata del programma. Si tratta di Matilde Brandi, ballerina e showgirl che ha avuto molto successo negli anni ’90.

Durante un’intervista rilasciata a Nuovo TV la Brandi ha fatto un appello a Maria, vorrebbe fare il coach ad Amici, sarebbe il suo sogno nel cassetto. Matilde ha poi detto che sarebbe in grado di ricoprire sia il ruolo di insegnante che di giudice, insomma la Brandi vuole partecipare nel cast di Amici.

Matilde Brandi
Matilde Brandi – nuova candidata insegnate di danza Amici 22 – donnapress.it

Secondo la Brandi infatti il programma della De Filippi è l’unico a fare il giusto valore al mondo della danza, ha continuato anche affermando di aver molta stima della conduttrice. Ha dichiarato anche di essere d’accordo con la Celentano su molte idee che ha sulla danza, ma non sul lato del fisico. La Brandi pensa che ha le competenze necessarie avendo un passato da ballerina.

Non si esclude quindi che Maria De Filippi potrebbe accettare questa proposta nel caso in cui si ritrovasse un post vuoto dietro il bancone dei prof di ballo. Ma per il momento non ci sono notizie ne sulla presenza di Raimondo Todaro per la prossima edizione ne su nuovi nomi che si andrebbero ad aggiungere al cast.

Previous articleCharlene di Monaco, sintomi preoccupanti nelle ultime ore: cosa è successo
Next articleCecilia e Ignazio in crisi, vicini alla rottura? La coppia rompe il silenzo | La verità