Cecilia e Ignazio in crisi, vicini alla rottura? La coppia rompe il silenzo | La verità

Cecilia e Ignazio in crisi, la coppia vicina alla rottura e rompe il silenzio, ecco tutta la verità.

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez
Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez – Donnapress.it

E’ ormai una delle coppie più amate di sempre i bellissimi Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. I due infatti sono molto amati dal pubblico italiano proprio perchè il loro amore è nato sottoi riflettori di uno die programmi più amati di Canale Cinque. Ignazio e Cecilia infatti si sono conosciuti all’interno della casa del Grande Fratello Vip, dove per i primi tempi hanno cercato in tutti modi di evitarsi anche perchè la bella Cecilia all’epoca era impegnata con Francesco Monte.

Ma nonostante ciò la giovane sorella di Belen ha pensato che non fosse giusto reprimere dei sentimenti cosi forti per Ignazio dichiarandosi a lui. Ad oggi i due stanno ancora insieme dall’ora e in molti infatti invidiano la loro costanza e il loro amore forte. I due infatti ormai si conoscono da ben 5 anni e sembrano essere ogni anno sempre più affiatati ed innamorati. Spesso anche con i loro fans hanno parlato di matrimonio e di bambini proprio perchè la loro sembrava essere una relazione stabile. Sta di fatto che come tutte le coppie anche Ignazio e Cecilia hanno avuto dei momenti un po particolari in tutti questi anni, momenti costernati da alti e bassi come ovviamente tutte le coppie e a quanto pare in questi giorni i due stanno vivendo un momento simile.

Ignazio e Cecilia in crisi.

Al momento i due infatti sono una delle coppie più seguite sui social, molti infatti non riescono ad immaginarsi una Cecilia senza Ignazio e viceversa. Pare però che negli ultimi tempi la coppia non stia attraversando un periodo semplice. Pare infatti che anche lo scorso anno i due hanno affrontato un momento particolare durante il periodo estivo che hanno brillantemente superato e raccontato proprio durante un intervista a Chi.

Anche questo periodo però stanno attraversando la stessa cosa, anche se hanno ammesso che separarsi per un periodo di tempo, ha fatto soltanto capire ad entrambi che non riescono stare l’uno lontano dall’atra. Al momento infatti i due giovanissimi ragazzi sono pià legati che mai e nonostante i periodo particolari in cui è molto difficile a volte sostenersi a vicenda, i due hanno confessato che stare lontani può fare solo del bene alla coppia per tenere sempre viva quella fiamma.

Previous articleAmici, rivelata la nuova maestra di danza: il nome che nessuno si aspettava
Next articleNaufrago vomita in diretta: caos a l’Isola dei Famosi | La regia censura la scena
Ciao a tutti sono Rosaria e sono una studentessa. Nel tempo libero mi piace ascoltare musica, dipingere, scattare foto e scrivere. Sono una persona molto curiosa e amo gli animali soprattutto i gatti.