Charlene di Monaco, sintomi preoccupanti nelle ultime ore: cosa è successo

Per Charlene di Monaco altri problemi di salute, sono spuntati e sintomi e ora è di nuovo in casa da sola. Ecco cosa ha.

Charlene DI Monazo
Charlene DI Monazo – Donnapress.it

Non c’è pace per la Principessa Charlene, le sue condizioni non sono preoccupanti, ma dopo il ritorno a casa dall’ospedale, la moglie di Alberto ha preso anche il Covid. Mesi duri trascorsi in clinica per curarsi dall’infezione presa in Sudafrica, 4 operazioni e un nuovo ricovero. Ora che era tornata a casa deve restare in isolamento a causa della positività al Covid-19.

Arginata l’idea della possibile crisi con il marito, il Principo Alberto, i due si sono presentati insieme al Gran Premio di Formula Uno, che si è tenuto lo scorso 29 maggio. Charlene è stata sottoposta a tampone dopo che aveva presentato alcuni sintomi proprio del Covid. Quest’ultimo è risultato positivo e per questo la principessa dovrà rispettare il protocollo covid e dovrà restare in isolamento per alcuni giorni.

Charlene di Monaco in isolamento a causa del Covid-19: ecco come sta

Da Palazzo hanno però fatto sapere che le condizioni di Charlene non sono preoccupanti. L’unica paura che c’è a corte è che questo allontanamento forzato alimenti ancora di più le voci della separazione tra i regnanti di Monaco. La principessa ha inoltre dovuto rinunciare ad alcuni eventi. Doveva presenziare al Riviera Water Bike Challenge, questa volta non come concorrente, dove i ricavati vanno poi alla sua fondazione.

Charlene è infatti ancora fragile fisicamente ma il Principe ha rilasciato alcune dichiarazioni dove ha specificato che la lontananza a cui sono stati sottoposti è servita per rafforzare il loro rapporto. E ha poi raccontato che il rientro a casa della moglie è stato una gioia per tutti, sopratutto per i loro figli che hanno passato del tempo con la loro mamma.

Charlene e Alberto di Monaco - nessun divorzio in vista - donnapress.it
Charlene e Alberto di Monaco – nessun divorzio in vista – donnapress.it

Anche Charlene ha lasciato delle dichiarazioni dove ha raccontato che il marito l’ha sostenuta molto ed ha fatto di tutto per proteggere lei e i loro bambini. Ha poi dichiarato che tra lei ed Alberto non c’è nessuna crisi e che si è dispiaciuta molto per i pettegolezzi che sono girati sul loro conto.

Chissà se le dichiarazioni dei due serviranno per far tacere i gossip che sono sempre pronti all’attacco soprattutto sulla possibile separazioni dei coniugi di Monaco. La lontananza di Charlene per qualche giorno farà sicuramente girare voci sul loro divorzio, che è completamente inesistente.

Previous articleGf Vip 7, Antonino Spinalbese nel cast: Belen reagisce malissimo
Next articleAmici, rivelata la nuova maestra di danza: il nome che nessuno si aspettava