Chi è Carmen, l’attrice di Un altro Domani: l’abbiamo già vista in TV

Chi è Carmen, l’attrice della serie dramma “Un altro domani”: se ti sembra di averla già vista in tv è così: ecco dove!

Carmen attrice
Carmen attrice- DonnaPress.it

A breve comincerà su Canale 5 una nuova serie dramma che arriva direttamente dalla Spagna. Nel paese d’origine, la trasmissione ha avuto un enorme successo e proprio per questo ci aspettiamo che anche nel nostro paese sia ben apprezzata.

Si intitola “Un altro domani” e ci accompagnerà, se avrà successo, per qualche mese. La serie è composta solo da una stagione attualmente, che supponiamo sarà la sola, dato che molti hanno perso interesse nel vederla.

Le prime puntate hanno fatto il boom, suscitando la curiosità di più di un milione di telespettatori in Spagna, ma andando avanti il numero si è quasi ridotto, perdendo quindi quasi sicuramente la probabilità di avere un sequel.

Un altro domani, chi è Carmen?

Protagoniste di questa serie sono Carmen e Julia, nipote di Carmen, due donne di epoche diverse che vedremo in due filoni paralleli, tra flashback degli anni 50 e scene girate ai tempi dei giorni nostri.

In molti hanno notato che il volto dell’attrice che interpreta Carmen è già noto al mondo dello spettacolo, specialmente in Italia. Infatti, l’attrice che interpreta la donna è Amparo Piñero!

La donna infatti ha preso parte ad un’altra trasmissione che ha avuto molto successo: stiamo parlando di Summertime, la serie tv Netflix uscita nel 2020 e rinnovata per tre stagioni, visto l’alto numero di ascolti!

Su di lei non si hanno molte informazioni, è infatti ancora nuova al mondo dello spettacolo, ma il suo talento sicuramente la porterà lontano e potremo raccogliere maggiori dati sull’attrice.

La sua interpretazione nella serie Netflix Summertime, dove ha interpretato Lola Ortega, ragazza innamorata del protagonista Ale, ha entusiasmato moltissimi fan della serie. Il suo personaggio nella serie proveniva dalla Spagna, proprio come l’attrice, ed era anche lei una motociclista. Il finale della giovane è avvolto dal mistero e questo non ha fatto altro che incentivare la curiosità di migliaia di fan.

La terza stagione, ed ultima, è stata pubblicata sulla piattaforma di Netflix non molto tempo fa, il 4 maggio 2022. Con questo finale, si chiude una delle serie italiane più di successo degli ultimi anni, che ha persino lanciato molti attori, proprio come è accaduto con Amparo.

Voi guarderete la nuova serie drama con lei protagonista? Fatecelo sapere lasciando un commento!

Previous articleFederica Panicucci, incidente in auto con la famiglia: le condizioni ora
Next articleIsola, spifferato il nome del vincitore: già tutto scritto | Reality sgamato
Piacere, io sono Giulia ed ho 20 anni. Vivo in Lombardia, fra la grande Milano e la più modesta, seppure bella, Monza. Sono una studentessa universitaria. Mi piace aiutare gli altri, conoscere e scoprire cose nuove, leggere, scrivere, viaggiare e passare del tempo con le persone che amo.