‘È successo durante la notte’: incubo per Matteo Ranieri e Valeria | Chi se lo immaginava

Matteo Ranieri e Valeria Cardone sono felicissimi insieme. Chi non era d’accordo con lui al termine del percorso a Uomini e Donne, oggi ha cambiato nettamente idea.

Incubo notte Matteo Valeria
Incubo notte Matteo Valeria – DonnaPress.it

Tra loro tutto procede alla grande, hanno trovato la rispettiva metà. Dopo la scelta andata in onda ad aprile, sui social si parlava di crisi, di separazione, di difficoltà di comunicazione, di storia a distanza giunta al termine in brevissimo tempo. Nulla di vero in tutto ciò.

A parlare male di lui è stata anche la sua non scelta Federica Aversano che oggi afferma di aver cambiato opinione sul giovane e aver capito che Matteo Ranieri in realtà è una persona falsa e doppiogiochista.

Chi ha seguito il suo percorso si aspettava infatti che Matteo scegliesse Federica perchè dall’arrivo della giovane mamma era cambiato tantissimo. Poi invece la sua scelta è stata Valeria, in molti hanno pensato si trattasse di una scelta comoda più che di cuore. Ad oggi la verità non è venuta fuori. Valeria però dichiara di aver trovato la sua pace, la stabilità e la serenità al suo fianco.

Matteo Ranieri
Matteo Ranieri-Donnapress.it

Matteo Ranieri ecco cosa è successo durante il viaggio affrontato da Valeria

Ad ogni modo nelle ultime ore è successo qualcosa che nessuno si sarebbe mai aspettato. Come sappiamo l’ex tronista Matteo Ranieri è della Liguria dove porta avanti il ristorante di famiglia. Invece Valeria è di Napoli. L’uno raggiunge l’altro quando possibile, questo fine settimana è toccato alla giovane napoletana che però è rimasta bloccata per ore a causa di un incidente che l’ha vista coinvolta.

Matteo Ranieri-Donnapress.it

L’incidente è avvenuto a causa di un treno ad alta velocità sulla linea Torino Napoli. Il convoglio ha urtato contro l’ingresso della galleria Serenissima ed ha causato notevoli danni alle rotaie. Ovviamente ci sono state decine di ritardi di treni, molti passeggeri sono rimasti a terra in attesa di altri treni. Anche Valeria ha trascorso una notte fuori, poi è ripartita per andare dal suo fidanzato. E’ stata una delle notti più brutte della sua vita, ricca di incertezze e paure. Matteo ha aspettato sveglio per tutta la notte in attesa di notizie in tempo reale da parte della fidanzata. La coppia ha raccontato tutto su Instagram e come di consueto ha aggiornato i follower sulle ultime novità.

Previous articleNaufrago completamente ubriaco: il collegamento dall’Honduras finisce malissimo
Next articleCrema solare, non comprarla questa: è pericolosa
Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.