Gf Vip 7, Antonino Spinalbese nel cast: Belen reagisce malissimo

Antonino Spinalbese, ex di Belen Rodriguez, è un nuovo concorrente del Grande Fratello Vip. La showgirl non prende affatto bene questa decisione dell’ex compagno. Ecco come ha reagito.

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese
Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese – Donnapress.it

Antonino Spinalbese è l’ex compagno di Belen Rodriguez da cui ha avuto una figlia, Luna Marì. I due si sono però lasciati dopo poco dalla nascita della piccola e la showgirl argentina è ritornata con l’ex marito nonché padre del primo figlio Santiago. Dell’hairstylist non si sa molto della sua vita privata ma notizia degli ultimi giorni è la sua presenza nel cast della prossima edizione del Grande Fratello Vip.

Sono un paio di mesi che è terminato il GF Vip 6 ma già si pensa al prossimo, e si iniziano a fare ipotesi sul possibile cast che potrebbe comporre la prossima edizione. Tra i nomi del reality che inizierà il prossimo settembre 2022 c’è proprio l’ex della Rodriguez, Antonino Spinalbese. E pare secondo alcune indiscrezioni, tra cui The Pipol TV, che Antononino avrebbe ceduto e sarebbe un concorrente del GF Vip 7.

Spinalbese al GF Vip: Belen non ci sta

Antonino che dopo la fine della relazione con Belen sarebbe fidanzato ora con Helena Prestes, modella brasiliana che è stata una delle concorrenti più discusse dell’ultima edizione di Pechino Express potrebbe iniziare una nuova carriera. Dopo aver infatti lasciato il suo lavoro di parrucchiere per la showgirl argentina, Spinalbese si era dato alla fotografia, ma ad oggi pare che il suo lavoro di fotografo sia in crisi.

Potrebbe per lui aprirsi una nuova possibilità lavorativa quindi, magari proprio in televisione. Il reality che sarà condotto nuovamente da Alfonso Signorini potrebbe per lui essere un trampolino di lancio per entrare a far parte del mondo dello spettacolo. Ma come prenderà Belen la scelta del padre della figlia di partecipare per mesi ad un reality?

Antonino Spinalbese al GF Vip - Belen non la prende bene - donnapress.it
Antonino Spinalbese al GF Vip – Belen non la prende bene – donnapress.it

Secondo alcune indiscrezioni Belen non sarebbe d’accordo con la scelta fatta dall’ex compagno. Spinalbese andrebbe a cercare fortuna all’interno della casa più spiata d’Italia e per la Rodriguez questo potrebbe essere un ritorno al passato. Conoscendo infatti le dinamiche del reality quasi sicuramente potrebbero essere rimessi in luci aspetti del passato della loro relazione che si è ormai conclusa. E poi comunque Antonino starebbe lontano per molti mesi dalla piccola che ha appena un anno.

Previous articleGf Vip 7, nel cast una dama di UeD: Tina non ne sarà felice | Colpaccio di Signorini
Next articleCharlene di Monaco, sintomi preoccupanti nelle ultime ore: cosa è successo