Kate Middleton, il figlio le mette le mani addosso, il gesto inaspettato in pubblico, ecco cosa è successo.

E come sempre la famiglia reale non poteva che finire di nuovo sulla bocca del gossip. Come ogni volta infatti la famiglia reale, in particolare Kate Middleton e il Principe William sono di nuovo finiti nell’occhio dei pettegolezzi, questa volta però a causa del piccolo Louis.
I Duchi di Cambridge infatti sono ormai sposati da diversi anni e insieme hanno tre bellissimi bambini molto birichini. I tre infatti sono sempre con i loro genitori a presenziare in ogni evento reale, imparando poco alla volta come si sta in pubblico. Sta di fatto però che negli ultimi giorni, qualcosa è sfuggito alla bella Duchessa, ricevendo in pubblico un gesto inaspettato proprio dal piccolo Louis. Nonostante i genitori siano super apprensivi e sempre pronti a riprenderli, questa volta Luois ha davvero esagerato facendo imbarazzare la Duchessa di Cambridge.
Luois il gesto irrispettoso.
i piccoli figli dei Duchi di Cambridge sono ormai delle piccole star, in particolare Louis sta facendo parlare di se proprio negli ultimi giorni. Il piccolo infatti è un bambino come tutti gli altri, divertente giocherellone che ama stare al centro dell’attenzione. Nonostante la tenera età è stato però lui ad essere al centro dell’attenzione all’evento Plainum Jubliee Pageant, la sfilata che ha chiuso i festeggiamenti per settant’anni di regno della Regina Elisabetta.
Il piccolo infatti è stato il protagonista di uno show improvvisato correndo avanti e indietro facendo dannare la povera Kate Middleton, che ha cercato in tutti i modi di frenare la frenesia del piccolo Louis. Il piccolo infatti si è seduto in tribuna accanto alla sua mamma e la sorella Charlotte, scatenando e spernacchiando la mamma, che ha cercato in tutti i modi di frenare quei gesti. Ovviamente essendo solo un bambino di 4 anni non si rende conto del contesto e in me che non si dica il piccolo Louis ha tappato la bocca alla mamma con le sue manine. Ma ad intervenire in questo momento è stato proprio Mike Tindall, marito di Zara Phillips che ha cercato subito il contatto con il piccolo Louis.
Visualizza questo post su Instagram
Ma la situazione si è acquietata proprio quando il piccolo ha trovato riparo tra le braccia di nonno Carlo che lo ha tenuto calmo per un pò.