Kate Middleton, il figlio le mette le mani addosso: il gesto irrispettoso in pubblico fa il giro del web

Kate Middleton, il figlio le mette le mani addosso, il gesto inaspettato in pubblico, ecco cosa è successo.

Kate Middleton
Kate Middleton – Donnapress.it

E come sempre la famiglia reale non poteva che finire di nuovo sulla bocca del gossip. Come ogni volta infatti la famiglia reale, in particolare Kate Middleton e il Principe William sono di nuovo finiti nell’occhio dei pettegolezzi, questa volta però a causa del piccolo Louis.

I Duchi di Cambridge infatti sono ormai sposati da diversi anni e insieme hanno tre bellissimi bambini molto birichini. I tre infatti sono sempre con i loro genitori a presenziare in ogni evento reale, imparando poco alla volta come si sta in pubblico. Sta di fatto però che negli ultimi giorni, qualcosa è sfuggito alla bella Duchessa, ricevendo in pubblico un gesto inaspettato proprio dal piccolo Louis. Nonostante i genitori siano super apprensivi e sempre pronti a riprenderli, questa volta Luois ha davvero esagerato facendo imbarazzare la Duchessa di Cambridge.

Luois il gesto irrispettoso.

i piccoli figli dei Duchi di Cambridge sono ormai delle piccole star, in particolare Louis sta facendo parlare di se proprio negli ultimi giorni. Il piccolo infatti è un bambino come tutti gli altri, divertente giocherellone che ama stare al centro dell’attenzione. Nonostante la tenera età è stato però lui ad essere al centro dell’attenzione all’evento Plainum Jubliee Pageant, la sfilata che ha chiuso i festeggiamenti per settant’anni di regno della Regina Elisabetta.

Il piccolo infatti è stato il protagonista di uno show improvvisato correndo avanti e indietro facendo dannare la povera Kate Middleton, che ha cercato in tutti i modi di frenare la frenesia del piccolo Louis. Il piccolo infatti si è seduto in tribuna accanto alla sua mamma e la sorella Charlotte, scatenando e spernacchiando la mamma, che ha cercato in tutti i modi di frenare quei gesti. Ovviamente essendo solo un bambino di 4 anni non si rende conto del contesto e in me che non si dica il piccolo Louis ha tappato la bocca alla mamma con le sue manine. Ma ad intervenire in questo momento è stato proprio Mike Tindall, marito di Zara Phillips che ha cercato subito il contatto con il piccolo Louis.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WHOOPSEE (@whoopsee.it)

Ma la situazione si è acquietata proprio quando il piccolo ha trovato riparo tra le braccia di nonno Carlo che lo ha tenuto calmo per un pò.

Previous articleSoleil, il bikini disintegrato, risucchiato tra i glutei: incidente incandescente sull’isola
Next articleLDA scomparso, ecco cosa è successo al cantante: tutta la verità
Ciao a tutti sono Rosaria e sono una studentessa. Nel tempo libero mi piace ascoltare musica, dipingere, scattare foto e scrivere. Sono una persona molto curiosa e amo gli animali soprattutto i gatti.