LDA scomparso, ecco cosa è successo al cantante: tutta la verità

LDA, uno dei protagonisti di Amici 21, figlio di Gigi D’Alessio, il suo vero nome è Luca. E’ uno dei ragazzi del talent show di Maria De Filippi più amato dal pubblico da casa per la sua semplicità e per l’ironia.

Scomparso LDA
Scomparso LDA – DonnaPress.it

E’ molto seguito sui social dove mostra attimo per attimo tutti i momenti più interessanti della sua vita. Dalla fine del talent sta attraverso un momento d’oro perchè dopo l’uscita del primo album è stato ospite in varie kermesse canore in Italia.

Gli spettacoli registrano il tutto esaurito, i biglietti vanno sold out dopo pochissimo. I suoi fan sono soliti scambiare con lui qualche battuta su Instagram dove li aggiorna attimo dopo attimo di ciò che succede nella sua vita e delle novità più importanti.

LDA, ecco dove era finito negli ultimi giorni

In questi giorni però è successo qualcosa di molto strano perchè LDA è improvvisamente scomparso e non ha più fatto sapere nulla di sè per giorni. I followers gli hanno inviato moltissimi messaggi accorati. Per questo, è stato costretto a prendere in mano la situazione e spiegare il motivo dell’assenza. Queste le sue parole: “Ciao ragazzi, perdonatemi se non mi sto facendo sentire, ne ho approfittato di questo giorni per godermi le mie nipoti la famiglia…”.

LDA-Donnapress.it

Il 19enne figlio di Gigi D’Alessio, è stato assente da casa per mesi ed ha sofferto moltissimo la distanza dai fratelli ai quali è particolarmente legato. Da pochi mesi è nato il fratellino più piccolo di Luca, che ha conosciuto qualche mese dopo dato che era ad Amici impossibilitato a raggiungere la sua famiglia. A colmare il vuoto però ci hanno pensato i suoi colleghi, gli altri alunni della scuola che non gli hanno mai fatto mancare l’affetto. Tra questi il compagno di mille avventure dal quale non si è mai allontanato nemmeno una volta usciti dalla scuola. Stiamo parlando di Nunzio, il ballerino che per mesi abbiamo visto impegnato in accesi scontri, discussioni, dibattiti con la maestra Celentano. Nunzio e Lda sono stati insieme proprio la scorsa settimana, il giovane ballerino lo ha ospitato a Catania per fargli assaggiare le bontà della sua città. Insieme hanno divertito il pubblico di Instagram e Tik Tok, con video e dirette divertentissime che hanno portato indietro l’orologio ed il calendario.

Previous articleKate Middleton, il figlio le mette le mani addosso: il gesto irrispettoso in pubblico fa il giro del web
Next articleNaufrago completamente ubriaco: il collegamento dall’Honduras finisce malissimo
Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.