Naufrago completamente ubriaco: il collegamento dall’Honduras finisce malissimo

All’isola dei famosi un naufrago si è mostrato completamente ubriaco facendo finire malissimo la diretta. Ecco di chi si tratta.

Naufrago ubriaco
Naufrago ubriaco – DonnaPress.it

Nonostante manchino meno di venti giorni alla finale della sedicesima edizione dell’Isola dei famosi molte dinamiche sono ancora in corso in Honduras.

I naufraghi negli ultimi giorni si sono schierati, quasi tutti, contro Nick Luciani, cantanti del gruppo italiano I Cugini di Campagna accusandolo di non essere più come prima e di aver fatto dei gesti che non erano carini nei confronti del gruppo.

Isola dei famosi: Il video del naufrago ubriaco

In particolar modo, l’uomo, adesso in nomination assieme ad Estefania Bernal, Gennaro Auletto, e Maria Laura De Vitis rischia di lasciare il reality ad un passo dalla finale. Questo perché si è schierato contro il gruppetto favorito dal pubblico, quello formato da Nicolas Vaporidis, Edoardo Tavassi e Carmen Di Pietro, ad ora i primi secondo i bookmakers a contendersi la vittoria finale.

Spesso tutti i naufraghi che hanno avuto dei litigi e delle discussioni con i tre sono stati fatti fuori dal pubblico, come accaduto nell’ultima puntata per Lory Del Santo, spesso accusata di aizzare i naufraghi l’uno contro l’altro. La donna dopo aver perso il televoto contro Estefania ha perso anche quello contro Pamela Petrarolo dovendo così far ritorno in Italia in modo definitivo.

Isola dei famosi: naufrago ubriaco
Carmen Di Pietro e Alessandro Iannoni – donnapress.it

Durante la puntata di lunedì 6 giugno, la conduttrice Ilary Blasi ha invitato in studio i naufraghi che hanno deciso di non accettare il prolungamento del reality e tra questi c’è Alessandro Iannoni.

La presentatrice, ha mostrato a sua madre Carmen Di Pietro, un video dove in compagnia di Guendalina Tavassi, il ragazzo si gode la movida notturna mostrandosi completamente ubriaco.

La reazione di Carmen

La donna, alla visione delle immagini di suo figlio in quelle condizioni, si è molto preoccupata ed ha accusato Guendalina di essere una disgraziata e di mandare suo figlio sulla brutta strada.

Il filmato era solo uno scherzo ai danni di Carmen che è sempre stata una madre attenta e premurosa, infatti nonostante abbia visto queste immagini la sua preoccupazione era che il figlio studiasse e che avesse pagato l’assicurazione della macchina e cambiato le ruote al veicolo.

Alessandro ha rassicurato la madre dicendole che l’aveva fatto e ancora una volta ha ammesso che questi giorni senza di lei si sta godendo dei momenti di libertà che non ha mai avuto per via della pressione che sua madre gli da ogni momento della sua vita, anche se a pensarci a farlo, c’è sua sorella Carmelina.

Previous articleLDA scomparso, ecco cosa è successo al cantante: tutta la verità
Next article‘È successo durante la notte’: incubo per Matteo Ranieri e Valeria | Chi se lo immaginava
Massimino de Febe nato a Bari il 29.07.1987 laureato in Beni Enogastronomici e in Scienze dell'informazione editoriale pubblica e sociale. In possesso di una qualifica come aiuto regia, con alcune esperienze in campo cinetelevisivo.