Naufrago vomita in diretta: caos a l’Isola dei Famosi | La regia censura la scena

Durante la diretta dell’Isola dei famosi un naufrago rigetta tutto quello che ha ingerito costringendo la regia a cambiare inquadratura. Ecco cosa è successo.

Naufrago vomita regia censura
Naufrago vomita regia censura – DonnaPress.it

L’isola dei famosi continua a regalare dei momenti iconici in questa sua sedicesima edizione e nell’ultima puntata andata in onda lunedì 6 giugno abbiamo potuto assistere a delle vicende davvero interessanti.

Isola dei famosi: naufrago vomita in diretta

Carmen Di Pietro è stata vittima di uno scherzo da parte di suo figlio Alessandro Iannoni, il ragazzo con la complicità degli autori ha mostrato a sua madre un video dove si fingeva ubriaco e fannullone rispetto a come sia nella vita reale.

Subito dopo, ci sono stati dei momenti di discussione per via delle vicende che stanno coinvolgendo in questi giorni Nick Luciani che è stato accusato da quasi tutto il gruppo di falsità in quanto nell’ultimo periodo sembra andare contro al gruppo per via di alcune sue esternazioni.

Ma sull’isola a creare ancora più scompiglio sono arrivate due ex naufraghe, chiamate le piratesse, e sono Vera Gemma e Soleil Sorge. Le due donne sono approdate in Honduras per stare un po’ di tempo assieme ai concorrenti di questa edizione e sin da subito si sono fatte riconoscere per il loro carattere temerario.

Isola dei famosi: naufrago vomita in diretta
Vera Gemma – donnapress.it

Se Soleil ha vinto una prova grazie al gioco dell’uomo vitruviano che durante la sua edizione è stata la campionessa imbattuta, Vera Gemma ha invece dovuto subire una sorte peggiore di quella della sua collega.

La donna, assieme a Maria Laura De Vitis, Edoardo Tavassi e Gennaro Auletto hanno dovuto mangiare delle pietanze a dir poco invitanti fatte di ingredienti che nessuno si sarebbe mai augurato di ingerire.

La prova troppo estrema

I quattro hanno tra le altre pietanze dovuto mangiare zampe di galline, cavallette fritte e tanti altri manicaretti poco invitanti per riuscire a non essere mandati direttamente al televoto.

Nonostante abbiano provato coraggio nell’ingerirli, Vera Gemma ha rischiato più volte di vomitare in diretta. La donna ha avuto più di una volta dei conati di vomito e la regia impaurita che Vera vomitasse davvero ha preferito cambiare inquadratura.

Secondo alcuni utenti del web, la prova non doveva essere svolta, in quanto non solo i naufraghi dopo un periodo di digiuno sono costretti a mangiare dei piatti orribili ma anche perché questo potrebbe provocare dei problemi nel loro organismo specie se si fossero sentiti male.

Alla fine però, nessuno dei quattro ha rimesso il cibo ingerito nonostante abbiano dimostrato dal loro volto tutto il loro disappunto.

Previous articleCecilia e Ignazio in crisi, vicini alla rottura? La coppia rompe il silenzo | La verità
Next articleSoleil, il bikini disintegrato, risucchiato tra i glutei: incidente incandescente sull’isola
Massimino de Febe nato a Bari il 29.07.1987 laureato in Beni Enogastronomici e in Scienze dell'informazione editoriale pubblica e sociale. In possesso di una qualifica come aiuto regia, con alcune esperienze in campo cinetelevisivo.