Soleil, il bikini disintegrato, risucchiato tra i glutei: incidente incandescente sull’isola

Durante la diretta dell’Isola dei famosi Soleil ha mostrato il suo lato B per via di un bikini troppo sottile. Ecco il video.

Bikini disintegrato Soleil
Bikini disintegrato Soleil – DonnaPress.it

Soleil Sorge è un personaggio televisivo che dopo la sua partecipazione alla sesta edizione del Grande Fratello Vip, negli ultimi mesi sta ricevendo un’enorme popolarità da parte del pubblico a tal punto da essere presente in molte trasmissioni televisive.

Soleil e il bikini troppo sottile

La donna, è diventata famosa a seguito della sua partecipazione al programma Uomini e Donne dove ha conquistato Luca Onestini con il quale è stata fidanzata fin quando quest’ultimo non ha partecipato alla seconda edizione del Grande Fratello Vip.

Mentre Onestini era nella casa più spiata d’Italia, Soleil sembra aver avuto un flirt con Marco Cartasegna e per questo motivo l’ex tronista ha deciso di mettere un punto alla loro storia per poi fidanzarsi con una sua inquilina, Ivana Mrazova con cui è stato fidanzato per qualche anno prima della fine del loro rapporto.

Successivamente, Soleil ha preso parte ad altri reality game come L’isola dei famosi, dove ha avuto un breve flirt con Jeremias Rodriguez e a Pechino Express in compagnia di sua madre Wendy Kay.

Soleil mostra il lato B all'Isola dei famosi
Soleil Sorge – donnapress.it

Nel 2021 decide di partecipare al Grande Fratello Vip venendo sconfitta ad un passo dalla finale da Davide Silvestri che invece si aggiudica un posto in finale classificandosi al secondo posto.

Appena uscita dal reality ottiene un ingaggio ne La Pupa e il Secchione Show come opinionista e giurata e presenzia in una puntata del programma calcistico Tiki Taka.

Soleil durante la sua edizione dell’Isola dei famosi ha dimostrato di essere molto forte nelle prove fisiche e per questo motivo è stata chiamata come ospite, assieme a Vera Gemma, per approdare in Honduras e creare scompiglio tra i naufraghi.

La prova vinta

Durante la puntata di lunedì 6 giugno, Soleil ha sfidato Luca Daffrè nella prova dell’uomo vitruviano vincendola ma quello che i telespettatori hanno notato è tutt’altro rispetto al sua forza fisica.

Soleil Sorge
Soleil Sorge – DonnaPress.it

La donna si è presentata in Honduras con un costume da bagno della sua linea che mette in risalto il suo lato B, infatti durante la prova la donna ha assunto delle posizioni un po’ particolari e il costume le si è infilato tra le chiappe mostrando tututto quanto.

Soleil, consapevole di quanto accaduto, ha cercato di distrarre il suo avversario twerkando e muovendosi in modo sensuale, ricevendo molte critiche dal web per via di essere stata un po’ volgare presentandosi in prima serata in quelle vesti.

Previous articleNaufrago vomita in diretta: caos a l’Isola dei Famosi | La regia censura la scena
Next articleKate Middleton, il figlio le mette le mani addosso: il gesto irrispettoso in pubblico fa il giro del web
Massimino de Febe nato a Bari il 29.07.1987 laureato in Beni Enogastronomici e in Scienze dell'informazione editoriale pubblica e sociale. In possesso di una qualifica come aiuto regia, con alcune esperienze in campo cinetelevisivo.