Chiude l’Isola dei Famosi? Niente rinnovo per la prossima stagione | Doccia fredda per Ilary

L’isola dei famosi, niente rinnovo per la conduttrice Ilary Blasi, doccia fredda per la bella romana.

L'Isola dei Famosi, Ilary Blasi
L’Isola dei Famosi, Ilary Blasi – Donnapress.it

 

L’Isola Dei Famosi è certamente uno dei programmi maggiormente amati e seguiti da parte degli appassionati di Reality Show.Il programma girato in Honduras è ormai una pietra miliare e storico reality della nostra televisione.

Fin dal 2003, quando il format arrivò per la prima volta in Italia, il programma è sempre stato molto seguito e molto apprezzata dai telespettatori, arrivando in certe stagioni a stabilire veri e propri record di share rate per la categoria.
grazie anche al suo format originale ed alla presenza di numerosi Vip e personaggi di spicco dello spettacolo il reality ha sempre attirato un folto pubblico che segue e commenta le vicende che avvengono sull’isola in Honduras.

Mediaset dice addio all’Isola Dei Famosi?

Inizialmente il programma andava in onda su Rai 2 dove è rimasto per ben nove anni e nove stagioni, fino al 2012 quando appunto il reality passò alla Mediaset.

In casa Mediaset L’Isola dei famosi è stato condotto prima da Alessia Marcuzzi, poi sostituita nel 2021 da Ilary Blasi.
Tuttavia, sebbene la Blasi abbia ricevuto ottimi feedback come presentatrice e conduttrice del reality dei naufraghi pare proprio che questa sia l’ultima edizione dell’Isola dei Famosi.

La notizia, ormai quasi praticamente certa, ha lasciato veramente sconvolti i fan del reality. Tuttavia nonostante sia ormai un vero e proprio programma storico della televisione nostrana, la Mediaset non sembra assolutamente interessata a rinnovare per un altra stagione L’Isola dei Famosi.

La notizia è stata riportata in esclusiva da Pipol Tv il quale ha riportato a chiare lettere:

”Sembrerebbe che il rinnovo per una nuova edizione, non sia stato preso in considerazione dal Biscione.”

Insomma una vera e propria notizia choc per tutti i fan del reality.
La domanda che ora tutti gli appassionati si pongono è se rivedremo il programma magari di nuovo in onda su Rai 2, se questo passerà a qualche piattaforma televisiva privata o se verrà cancellato definitivamente dal palinsesto della televisione Italiana.

L’Isola dei famosi, quale programma sostituirà il reality?

L’addio di Mediaset all’Isola Dei Famosi potrebbe però essere compensato con un altro grande ritorno di uno dei reality di maggiore successo della nostra TV.
Stiamo parlando di la Talpa.
L’acclamatissimo show dovrebbe infatti tornare l’anno prossimo su Canale 5, che ne ha acquisito i diritti in esclusiva per sei anni e sei stagioni.
La talpa quindi si configura come ottima alternativa all’Isola e principale reality candidato ad affiancare l’intramontabile Grande Fratello Vip, punta di diamante dei Reality Mediaset.

Ilary Blasi
Ilary Blasi – Donnapress.it
Previous articleCrema solare, non comprarla questa: è pericolosa
Next article‘Di nuovo incinta’, Kate al settimo cielo: non poteva ricevere notizia migliore
Ciao a tutti sono Rosaria e sono una studentessa. Nel tempo libero mi piace ascoltare musica, dipingere, scattare foto e scrivere. Sono una persona molto curiosa e amo gli animali soprattutto i gatti.