‘Con quei gommoni sicuro galleggi’ Diletta Leotta in costume fa esplodere i social

Diletta Leotta in vacanza a Palma di Maiorca fa impazzire tutti i social pubblicando delle foto in costume da bagno. Ecco il post pubblicato dalla conduttrice.

Costume Diletta Leotta
Costume Diletta Leotta – DonnaPress.it

Una delle conduttrici più famose dal punto di vista dei programmi sportivi e considerata la regina di questa categoria è Diletta Leotta che negli ultimi anni sta ricevendo un enorme popolarità.

Diletta Leotta e la foto al mare

La donna, attualmente impegnata anche nel campo pubblicitario con alcuni spot televisivi, da sempre ha voluto entrare a far parte del mondo dello spettacolo e infatti a soli quindici anni partecipa al concorso di bellezza Miss Muretto.

Nata a Catania nel 1991, tenta anche di partecipare alla più importante competizione di bellezza Italiana, cioè Miss Italia, ma viene scartata alle fasi di preselezione. La sua carriera comincia nelle tv regionali dove conduce alcuni programmi a carattere calcistico per poi diventare presentatrice del Festival della canzone Siciliana.

Diletta
Diletta – donnapress.it

Successivamente approda a livello nazionale prima come meteorina per conto di SkyMeteo24 e successivamente conducendo un programma televisivo sul canale tematico POKERITALIA.

La sua esperienza la porta a diventare conduttrice radiofonica per il programma RDS Academyma il grande successo arriva grazie agli Europei 2016, dove diventa commentatrice e presentatrice assieme a Ilaria D’Amico delle partite della competizione.

Il suo modo spigliato e amichevole, come anche la sua bellezza, da alla donna un enorme successo facendola diventare in poco tempo una delle conduttrici più amate dal punto di vista sportivo.

Nel 2017 viene invitata al Festival di Sanremo per parlare di cyberbullismo a seguito di un hackeraggio ai suoi danni dove vengono pubblicate delle sue foto intime private. Dopo questa esperienza si prende la rivincita a Miss Italia, partecipando come conduttrice nel concorso dove anni prima era stata scartata, affiancando Francesco Facchinetti.

Diletta Leotta e
Diletta Leotta – donnapress.it

Nel 2020, torna sul palco del Teatro Ariston, ma questa volta il suo discorso sulla bellezza naturale non viene apprezzato in quanto lei stessa si è sottoposta ad alcuni interventi chirurgici avendo come fratellastro Mirko Manola, chirurgo plastico molto famoso nell’ambito Milanese.

La Leotta infiamma i social

Nell’estate del 2021 è sulla bocca di tutti per la storia d’amore, non finita nei migliori dei modi, con l’attore turco Can Yaman e pare che la donna abbia deciso di far parlare di sé anche nell’estate 2022.

Diletta, infatti, ha pubblicato delle foto su Instagram dove si mostra in vacanza a Palma di Maiorca con un costume da bagno bianco che lascia poco spazio all’immaginazione dei suoi fan che si sono scatenati con i commenti più disparati sotto la sua foto.

Ancora una volta Diletta Leotta, ha infiammato il web grazie alle sue forme e al suo aspetto fisico.

Previous articleGara truccata: il web insorge, il dettaglio che ha sbugiardato l’Isola
Next articleThe Voice in lutto: morta la nota cantante, Antonella Clerici non riesce a crederci
Massimino de Febe nato a Bari il 29.07.1987 laureato in Beni Enogastronomici e in Scienze dell'informazione editoriale pubblica e sociale. In possesso di una qualifica come aiuto regia, con alcune esperienze in campo cinetelevisivo.