‘Di nuovo incinta’, Kate al settimo cielo: non poteva ricevere notizia migliore

Kate è finita nuovamente su tutte le copertine dei giornali di gossip: in questi giorni non si parla d’altro che di lei, sia per i festeggiamenti del Giubileo che per la situazione familiare che appare adesso poco chiara.

Kate Middleton
Kate Middleton – Donnapress.it

Da mesi si cerca di capire infatti se la famiglia si sia definitivamente spaccata a causa dello zio Andrea e della tenuta presso la quale Kate e William si sono trasferiti. Questa sarebbe l’ennesima difficoltà di fronte alla quale William si ritroverebbe dopo quanto successo tra lui ed il fratello.

Inoltre proprio alla fine del Giubileo è apparso un video in cui Kate cerca di riportare la situazione alla calma quando il figlio ormai stanco si lascia andare ai capricci come qualsiasi bimbo della sua età.

baby Cambridge infatti hanno dato spettacolo, a partire da Louis, per poi proseguire con le figlie e i figli di Zara e Peter Phillips che si sono scatenati sugli spalti del Jubilee Pageant. Invece la principessa Eugenie di York ha fatto debuttare il figlio August Brooksbank. Insomma è stato pià che altro il Giubileo dei piccoli.

Kate sta per diventare nuovamente zia

In questi giorni si parla di Kate per altri motivi però, perchè Pippa Middleton, la sorella di Kate, è apparsa in occasione del Giubileo ancora più bella del solito, insieme al marito James Matthews ed il fratello James. Adesso ha il volto più arrotondato del solito, si è fatta fotografare con le mani giunte sopra il pancino, indossava un abito verde che metteva in evidenza qualche curva in più. Appare ovvio che la bella Pippa sia in dolce attesa. Ha 38 anni, questa sarebbe per lei la terza gravidanza annunciata senza alcun annuncio e senza alcuna conferma ufficiale.

Kate-Donnapress.it

Questa è stata una delle tante sorprese dei 4 giorni di festeggiamenti del Giubileo di Platino della Regina Elisabetta che per tanti motivi sembrerebbe essere passata in secondo piano. Pippa Middleton ed il marito hanno già due figli, Arthur di 3 anni e Grace che ha soltanto 18 mesi. Se per il momento non c’è alcuna conferma o smentita sul fatto che Pippa sia in dolce attesa non ci sono dubbi che Kate e la famiglia reale sia felicissima della notizia. Soprattutto perchè la famiglia si allarga e sta per nascere un’altra cuginetta o un cuginetto per i piccoli Charlotte, Louise e George che adesso avranno un altro pargolo con cui giocare.

Previous articleChiude l’Isola dei Famosi? Niente rinnovo per la prossima stagione | Doccia fredda per Ilary
Next articleGara truccata: il web insorge, il dettaglio che ha sbugiardato l’Isola
Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.