Edoardo, crollo psicologico: sull’Isola arriva la sua ex | Guendalina non la prenderà bene

Crollo psicologico per Edoardo: arriva sull’Isola dei famosi la sua ex. Guendalina Tavassi non la prenderà affatto bene. 

Edoardo crollo psicologico ex
Edoardo crollo psicologico ex – DonnaPress.it

Per fortuna, Edoardo Tavassi, al contrario della sorella Guendalina, ha scelto di rimanere sull’isola, in Honduras, dopo il prolungamento che lo staff ha proposto ad ogni naufrago, visto l’aumento degli ascolti.

Molti concorrenti hanno infatti scelto di tornare in patria, in Italia, nonostante il bottino fosse salato. Alcuni hanno deciso di rientrare per impegni lavorativi, familiari o persino universitari, nel caso di Alessandro Iannoni.

Edoardo, fortunatamente, ha scelto di continuare la sua avventura, anche considerando che è uno tra i favoriti da parte del pubblico. I telespettatori infatti adorano questo vip, che potrebbe persino essere il vincitore di questa sedicesima edizione.

Edoardo
Edoardo – Donnapress.it

Edoardo: arriva all’isola dei famosi la sua ex

Il naufrago è sbarcato in Honduras assieme alla sorella, Guendalina, l’undicesimo giorno. Da quando è iniziata la sfida, il vip ha conquistato migliaia di fan, che tifano per lui e sperano che l’uomo, 37enne, possa vincere il montepremi finale.

Nonostante la sorella Guendalina abbia deciso di lasciare l’Honduras, a causa di problemi familiari, Edoardo ha deciso di restare oltre oceano per provare a vincere il reality. 

Recentemente, sembrerebbe che l’uomo stia per avere una persona molta intima sull’isola. Potrebbe sbarcare infatti a breve l’ex fidanzata del naufrago, Angelica Livraghi, che abbiamo già avuto modo di conoscere grazie al Gf Vip.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Edoardo Tavassi (@edoardo.tavassi)

Non è ben chiaro il rapporto che l’uomo sembri avere con la sua ex fidanzata, dato che non è nemmeno confermato che il naufrago viva da solo: alcuni rumors infatti hanno smentito questa voce, affermando che Edoardo viva in realtà con la sua ex partner Lucia.

Ilary Blasi infatti sembrava volere a tutti i costi la donna che, dopo aver fatto il provino come tutti gli altri naufraghi, è stata respinta. La conduttrice ha infatti scartato l’ex di Edoardo, ma ovviamente non ne conosciamo il motivo.

Sicuramente, se la donna fosse entrata nel reality, quando ancora c’era Guendalina, ne avremmo viste delle belle: le due infatti, nonostante abbiano partecipato assieme al Grande Fratello, non vanno affatto d’accordo. È capitato più volte che le due litigassero in diretta televisiva!

Purtroppo però, non avremo modo di vedere qual è il rapporto che ancora lega i due, dato che la donna è stata scartata. D’altronde, a meno di un mese dalla finale le selezioni saranno molto severe.

Previous articleGerani, il metodo a costo 0 per farli crescere in fretta
Next articleLa Middleton è incinta: ora è ufficiale, Kate al settimo cielo | La royal family si allarga
Piacere, io sono Giulia ed ho 20 anni. Vivo in Lombardia, fra la grande Milano e la più modesta, seppure bella, Monza. Sono una studentessa universitaria. Mi piace aiutare gli altri, conoscere e scoprire cose nuove, leggere, scrivere, viaggiare e passare del tempo con le persone che amo.