Giucas Casella tremenda gaffe “Cancella, cancella”: troppo tardi per correre ai ripari

Giucas Casella fa una tremenda gaffe in diretta televisiva: “Cancella, cancella”. Troppo tardi per correre ai ripari, ha esagerato. 

Giucas Casella
Giucas Casella – Donnapress.it

L’uomo, 72enne, ha partecipato all’ultima edizione del Gf Vip, conquistando la simpatia di migliaia di fan della trasmissione condotta da Alfonso Signorini. Giucas, con il suo umorismo, ha strappato una risata a tutti i telespettatori e ai compagni vip, giungendo così alla fine del programma di Canale 5. 

L’illusionista ha infatti partecipato sin dall’inizio dell’avventura: è entrato in casa il quinto giorno dall’inizio delle riprese e ci è restato per lunghi mesi. Casella ha partecipato infatti alla finalissima, arrivando però come sesto classificato. 

Nel corso del reality abbiamo potuto conoscere un Giucas allegro, ma anche molto sensibile, in diverse occasioni si è commosso parlando del figlio James, e a volte persino “farfallone”!

Giucas Casella: incredibile gaffe

L’uomo ha stretto dei bei legami all’interno della casa e con alcuni suoi ex coinquilini si rivede spesso. Recentemente, l’illusionista ha cenato con la coppia formata da Sophie Codegoni e Alessandro Basciano e assieme a Gianluca Costantino. 

L’ex gieffino stava chiacchierando con i suoi amici quando si è reso conto di aver fatto un’enorme gaffe davanti al cellulare dell’ex tronista di Uomini e Donne. Sophie stava registrando quando…

La Codegoni si stava registrando mentre cantava, quando il padre di James le ha fatto notare quanto fosse stonata. Logicamente, non tutti possono nascondere un talento nel canto, cosa che però Giucas sembra fare. 

L’illusionista infatti ha sottolineato, a discapito di Sophie, il suo talento nel canto, dicendo:

“Io sono intonatissimo. Sai che sono a Sanremo… Non lo posso dire. Cancella, cancella questo“”

Resosi conto dell’errore, Giucas ha chiesto immediatamente all’amica di interrompere la registrazione, dicendole di “staccare”. Non sappiamo però la verità che si nasconde dietro a questa storia.

Giucas è da sempre un gran burlone, i suoi fan dunque non hanno ben compreso se l’uomo abbia anticipato una notizia per la prossima edizione del festival di Sanremo, o se si trattasse semplicemente di una bufala. 

Di certo, dovremo attendere per capire la verità sulla questione, anche se per i fan dell’ex vip sarebbe un vero piacere vedere l’illusionista sotto le vesti di un cantante. Forse, a partire dai prossimi mesi potremo avere qualche certezza in più riguardo a questa storia.

Previous articleRoger, problema intimo dopo l’Isola: spunta un segreto imbarazzante
Next articleFianchi larghi: l’esercizio infallibile per snellire l’addome | Bastano 5 minuti al giorno
Piacere, io sono Giulia ed ho 20 anni. Vivo in Lombardia, fra la grande Milano e la più modesta, seppure bella, Monza. Sono una studentessa universitaria. Mi piace aiutare gli altri, conoscere e scoprire cose nuove, leggere, scrivere, viaggiare e passare del tempo con le persone che amo.