Roger, problema intimo dopo l’Isola: spunta un segreto imbarazzante

Roger Balduino ha rivelato di avere un segreto intimo durante una nota trasmissione televisiva. Ecco di quale si tratta.

Problema intimo Roger
Problema intimo Roger – DonnaPress.it

Uno dei naufraghi più discussi e più amati della sedicesima edizione dell’Isola dei famosi è stato Roger Balduino che ha dovuto abbandonare il gioco per vi di un’infortunio alla caviglia che l’ha costretto a tornare in Italia.

Roger Balduino e il problemino intimo

Nato in Brasile ad Erechim nel 1992, Roger è un modello molto desiderato da parte di noti marchi di moda a livello mondiale e per proseguire il suo lavoro da qualche anno si è trasferito a Milano.

Prima del suo sbarco all’Isola dei famosi non era molto famoso agli occhi dei telespettatori ma adesso sembra aver trovato la fama ed il suo profilo Instagram giorno dopo giorno aumenta di followers.

Roger
Roger – donnapress.it

All’interno dell’Isola ha fatto discutere per via di alcuni comportamenti che non sono stati amati dai telespettatori però il ragazzo, col tempo ha cercato di chiedere scusa e di redimersi dimostrando di essere forte, temerario e mostrando anche un lato simpatico.

Purtroppo, nel momento in cui stava ricevendo consensi positivi da parte del pubblico, per via di un’infortunio dovuto alla caviglia, ha dovuto abbandonare il gioco in quanto impossibilitato sa continuare il suo percorso in Honduras.

Roger, avrebbe voluto proseguire ma il medico del reality gli ha vietato di tornare a gareggiare e il modello ha lasciato in lacrime l’Isola.

Roger Balduino
Roger Balduino – donnapress.it

Durante una puntata di Pomeriggio 5, Roger, ospite da Barbara D’Urso ha parlato della sua storia d’amore inventata con Estefanìa Bernal e subito dopo aver parlato della vicenda si è alzato di scatto rimanendo in piedi, giustificandosi ammettendo di avere un problema intimo.

Subito a difesa dell’ex naufrago è intervenuta Vladimir Luxuria che ha confessato che stando sull’isola e mangiando poco avviene un problema molto comune e durante la diretta dell’ultima puntata dell’Isola dei famosi, anche Nicola Savino ha rivelato il problema che riguarda Roger.

Il modello come Enzo Paolo Turchi

L’opinionista dopo l’entrata in studio del modello, ha detto che il ragazzo soffre dello stesso problema che colpì Enzo Paolo Turchi durante la sua permanenza all’isola e i telespettatori più fedeli si ricordano che il coreografo soffriva di emorroidi.

Roger Balduino e il problema intimo dopo l'Isola
Roger Balduino – donnapress.it

Anche se in molti avevano pensato ad un problema più intimo legato ad un motivo sessuale, in questi giorni Roger sta avendo qualche problema con questa patologia per via di essersi alimentato con poco cibo durante la sua permanenza all’isola.

Intanto sul suo profilo Instagram, il modello ci regala momenti esilaranti dove dimostra tutta la sua simpatia.

Previous article5 errori che fanno finire una relazione: cosa NON devi mai fare al partner
Next articleGiucas Casella tremenda gaffe “Cancella, cancella”: troppo tardi per correre ai ripari
Massimino de Febe nato a Bari il 29.07.1987 laureato in Beni Enogastronomici e in Scienze dell'informazione editoriale pubblica e sociale. In possesso di una qualifica come aiuto regia, con alcune esperienze in campo cinetelevisivo.