The Voice in lutto: morta la nota cantante, Antonella Clerici non riesce a crederci

Una delle protagoniste della prima stagioni di The Voice Senior è scomparsa facendo rimanere Antonella Clerici senza parole. Ecco la dedica social della conduttrice.

Morta cantante Antonella dispiaciuta
Morta cantante Antonella dispiaciuta – DonnaPress.it

The Voice è un talent che da qualche anno è sbarcato su Rai 2 ed ha dato la possibilità ad alcune voci di farsi sentire anche se tra tutti i vincitori mai nessuno è riuscito a spiccare nel mondo della musica.

The Voice Senior: Antonella Clerici e la dedica alla concorrente scomparsa

Sebbene Suor Cristina ha avuto il suo successo internazionale per via del clamore creatosi attorno al fatto che un religioso partecipi ad un talent e Alice Paba ha partecipato nei Big di Sanremo nel 2017 per via della sua accoppiata con il cantante Nesli, nessuno più ha ricevuto il successo speratosi.

Per questo motivo, la Rai da ben due edizioni ha deciso di passare alla formula Senior, dando possibilità a uomini e donne dai 60 anni in su di partecipare al talent di Rai 2 dando spazio anche a coloro che nella vita hanno preso strade diverse.

Nel corso di queste due edizioni abbiamo potuto fare conoscenza di molti senior che hanno abbandonato la loro passione per dare priorità al lavoro e alla loro famiglia o ancora molti dei quali abbiano sempre cantato non hanno ricevuto il riconoscimento dovuto.

Tra i concorrenti passati da The Voice Senior ci sono anche due padri famosi, nella prima edizione abbiamo fatto la conoscenza di Giulio Todrani il padre della cantante Giorgia mentre nella seconda stagione c’è stato Fabrizio Pausini, padre della cantante Laura Pausini.

Entrambe le edizioni dell’edizione senior sono state condotte da Antonella Clerici che nelle sue storie di Instagram ha voluto ricordare una concorrente che è scomparsa ad 81 anni per via di un tumore al pancreas.

Il messaggio della conduttrice

Si tratta della cantante Laura Grey, vero nome di Vincenzina Agrillo, che nella prima edizione ha partecipato facendo parte del team di Gigi D’Alessio con il quale aveva duettato 30 anni prima quando entrambi suonavano a dei matrimoni.

Antonella Clerici ha voluto ricordare la cantante scrivendole una dedica in cui la saluta ammettendo di aver portato sul palco di The Voice tutta l’energia partenopea.

Antonella Clerici e la dedica alla cantante scomparsa
Dedica Instagram di Antonella Clerici a Laura Grey – donnapress.it

The Voice Senior dovrebbe tornare nella prossima stagione televisiva con una nuova stagione e stando a delle indiscrezioni dovrebbe esserci un rinnovo della giuria e pare che a lasciare la sedia roteante sarà Orietta Berti anche se al momento non è stato rivelato quale cantante potrà sostituirla anche se voci di corridoio dicono che al suo posto potrebbe arrivare la cantante Iva Zanicchi.

Previous article‘Con quei gommoni sicuro galleggi’ Diletta Leotta in costume fa esplodere i social
Next article5 errori che fanno finire una relazione: cosa NON devi mai fare al partner
Massimino de Febe nato a Bari il 29.07.1987 laureato in Beni Enogastronomici e in Scienze dell'informazione editoriale pubblica e sociale. In possesso di una qualifica come aiuto regia, con alcune esperienze in campo cinetelevisivo.