Ylenia, spunta un retroscena sulla sua scomparsa ‘Uno tsunami’ | La disperazione di Al Bano

Spunta un retroscena sulla scomparsa di Ylenia Carrisi. Il padre, Al Bano, fa una rivelazione molto importante di quel preciso periodo. Ecco cosa ha detto il cantante.

Ylenia spunta retroscena scomparsa
Ylenia spunta retroscena scomparsa – DonnaPress.it

Spesso si ritorna a parlare della scomparsa di Ylenia Carrisi, figlia di Al Bano e Romina Power, di cui non si hanno avuto più notizie dal 31 dicembre 1993 quando all’epoca era a New Orleans. I genitori della cantante, i due famosissimi cantanti non hanno mai perso la speranza negli anni di ritrovare la figlia viva. Varie sono le ipotesi fatte sulla sua scomparsa, dalla morte alla possibilità che sia ancora viva.

Negli anni si è capito che Al Bano ha dato molta credibilità al racconto di un guardiano che vide una ragazza bionda buttarsi nel Mississipi. Mamma Romina invece ha sempre creduto che a sua Ylenia sia viva da qualche parte nel mondo, lontana da tutti i riflettori a cui la famiglia di Cellino è sottoposta.

Al Bano disperato ha vissuto un periodo buio a causa della scomparsa della figlia

L’ultimo racconto fatto è quello di Al Bano è stato al settimanale Gente, diretto da Rossella Rasulo. La sua vita ha subito una grave perdita da quel lontano giorno, una figlia scomparsa nel nulla di cui non si hanno notizie da quasi vent’anni.

Se sfoglio le pagine della mia vita ce ne sono alcune davvero tragiche e dure da superare. C’è stato un periodo dove non riuscivo più a darmi risposte, ed è stato quando è scomparsa Ylenia e il mio rapporto con Romina è finito. In quel periodo vivevo uno tsunami esistenziale.” ha rivelato il cantante.

Al Bano - il tragico momento della scomparsa della figlia Ylenia - donnapress.it
Al Bano – il tragico momento della scomparsa della figlia Ylenia – donnapress.it

Ha poi raccontato di aver voltato pagina, il mondo va avanti e i giorni passano, e nella sua vita è arrivata Loredana Lecciso con cui poi Al Bano ha avuto altri due figli, Yasmine e Bido. E anche su di lei nell’intervista ha parlato: “Bella e intelligente, è la madre dei miei due figli. E’ sempre molto attenta alla loro educazione, e in questo infatti siamo molto allineati.”

Inoltre il cantante ha anche accennato alla sua carriera artistica. Molto successo non sono in Italia e con un repertorio di più di 500 canzoni Al Bano ha dichiarato di aver pronto un nuovo brano. E chissà se sarà questa la volta che lo vedremo nuovamente sul palco del Festival di Sanremo.

Previous articleLa Middleton è incinta: ora è ufficiale, Kate al settimo cielo | La royal family si allarga
Next articleNicola Savino ruba il posto a Ilary: condurrà un reality | Proposta irrinunciabile